TimeToSkiPow

insaneski

naturalBornInsaneskier
una tipica giornata in montagna sugli sci.....(magari fossero sempre così, che inverno di c@cc@!)...prima un poco di lavoro poi il piacere

[video=vimeo;39131493]http://vimeo.com/39131493[/video]

bello, bravo. torno dalla val badia adesso (ieri ero in pusteria invece), situazione pietosa veramente. meglio molto meglio il terminillo! che bei boschi!

sei tu mauro??:)
complimenti ho guardato un po' il tuo canale vimeo fai dei montaggi veramente veramente belli!..ma usi solo gopro o qualcos'altro?? tipo il video "around home" è fatto con la gopro?? come fai a fare la messa a fuoco stile reflex?

bello, bravo. torno dalla val badia adesso (ieri ero in pusteria invece), situazione pietosa veramente. meglio molto meglio il terminillo! che bei boschi!
...immagino! è che il terminillo in quella situazione c'è stato pochissimo solo dopo le mega nevicate di febbraio.....

sei tu mauro??:)
complimenti ho guardato un po' il tuo canale vimeo fai dei montaggi veramente veramente belli!..ma usi solo gopro o qualcos'altro?? tipo il video "around home" è fatto con la gopro?? come fai a fare la messa a fuoco stile reflex?
ciao GIAN, grazie, si è tutto 100%gopro no bullshit :D....è che in post produzione si fanno miracoli....!!

perdonatemi la "licenza poetica".....ma estrapolato dall'ultimo video proprio non ho saputo resistere dal comporlo

[video=vimeo;39209983]http://vimeo.com/39209983[/video]

that's simply ME!

.

Complimenti, il più bel filmato amatoriale che abbia mai visto. Ti faccio quindi una domanda: Devo montare i filmati del Canada, ma già il materiale è pietoso perchè si era più presi a sciare che a filmare, che programma di editing mi consigli? Non per Apple però.
Grazie

Complimenti, il più bel filmato amatoriale che abbia mai visto. Ti faccio quindi una domanda: Devo montare i filmati del Canada, ma già il materiale è pietoso perchè si era più presi a sciare che a filmare, che programma di editing mi consigli? Non per Apple però.
Grazie
ciao grazie dei complimenti, purtroppo uso solo mac....comunque adobe premiere gira benissimo su pc ed è un ottimo software per editing semiprofessionale e oltre! io in particolare uso FCP ma sopratutto AfterEffect per il compositing

Mauro bello sto filmato!!

E meno male che mi avevi detto che c'era nevaccia al Terminillo .... aahhhhhh Traditore dovevi salire con me a Campo Felice :D

Hai capito MAurizio come spala .... impressionante :DDD :DDD :DDD

Mauro bello sto filmato!!

E meno male che mi avevi detto che c'era nevaccia al Terminillo .... aahhhhhh Traditore dovevi salire con me a Campo Felice :D

Hai capito MAurizio come spala .... impressionante :DDD :DDD :DDD

...quello ero io....! :)
btw....oggi per disperazione son salito a CI e ho fatto al volo il canale del duca appena coperto!.....giornata meravigliosa.
La butto li...si poteva credo fare ancora lo schioppatore...!!! un pensierino