Rossignol x fight over size 168cm

maxdalla64

New member
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio...ho trovato in offerta usati i sopra descritti sci al prezzo di 150 euro, tenuti molto bene, volevo capire se sono adatti al mio livello....sono alto 175 x 80 kg e come livello sono un argento 2 stelle, diciamo che me la cavo....scio in media 6/7 volte all'anno e senza grosse pretese. che mi consigliate? grazie

Dipende dal modello. Di Rossignol x fight oversize ce n'erano due: il 2 più basso di livello e l'1, un allround top. In ogni caso parliamo di due buoni sci, per cui se sono tenuti bene come dici, per te possono andare più che bene.

Grazie per la risposta, il modello che ho preso io è il x fight 1 e sono in perfette condizioni...sono stati usati una volta sola. come nuovi e li ho pagati 130.
Mi fa piacere sapere che sono dei buoni sci, questo era il mio dubbio dato che ne capisco poco.

Grazie per la risposta, il modello che ho preso io è il x fight 1 e sono in perfette condizioni...sono stati usati una volta sola. come nuovi e li ho pagati 130.
Mi fa piacere sapere che sono dei buoni sci, questo era il mio dubbio dato che ne capisco poco.

Ottimo acquisto! Buone sciate, a questo punto.

Ciao.