Vendo Coupon settimana bianca valido fino al 1 Maggio

chikko04

New member
Come da oggetto, vendo un coupon per una settimana bianca a Bormio, utilizzabile fino al 1 Maggio. Per chiunque fosse interessato mi può rispondere all'annuncio.

Ecco i dettagli dell'offerta:

In Sintesi:

Soggiorno di 7 notti in appartamento da 4 a 6 persone
L'appartamento si trova presso il residence Casa Martinelli a Bormio, in Valtellina
Spese escluse: 63 € a persona a settimana per acqua, luce, gas, riscaldamento e pulizie finali

Condizioni:
Valido dal 5 novembre al 26 dicembre 2011 e dal 9 gennaio al primo maggio 2012.. Max un coupon ad appartamento (4/6 persone). Regolamento e condizioni su Tropicanoedintorni.com.
Esclusi Capodanno ed Epifania.
Prenotazione richiesta al numero 02.97069850.
Quando prenoti comunica il codice coupon.
La prenotazione può essere cancellata fino a 7 giorni prima dell'inizio del soggiorno.
Oltre tale limite, il coupon verrà riscattato automaticamente dalla struttura.
Coupon istantaneo!

Tropicano e Dintorni - Bormio
La tua vacanza in
in Valtellina con
Sito web
Tropicano e Dintorni - Bormio offerto da Groupon.it
Soggiorno di una settimana in appartamento per 4 o 6 persone a Bormio a 39 € invece di 240. La Valtellina vi sta aspettando

Il soggiorno è presso il residence Casa Martinelli.

Avevo prenotato per me, e purtroppo mi è capitata la settimana prenotata con la sessione di laurea (che ovviamente è stata segnalata all'ultimo dall'uni altrimenti chi avrebbe mai prenotato?!) e non sono più potuto partire.
Le prenotazioni sono fatte tramite agenzia tropicanoedintorni.com il quale vi invierà regolare contratto.

Almeno per me, non avendo disponibilità inizialmente mi avevano offerte anche altre località (scelsi Madonna di Campiglio) ma ce ne erano moltissime in tutto l'arco alpino alle stesse condizioni.

Prezzo richiesto: 39.00€

Spese spedizione: il coupon verrà spedito via mail.

In vendita anche presso altri canali!