[VA - CO - Ticino] Vendo THE NORTH FACE varie (Guanti, giacca)

Pato

Member
Vendo il seguente materiale TNF nuovo con etichette e mai usato:

TNF Observatory Jacket in Goretex Paclite - Colore Drummer Blue, Taglia M - €130 (Prezzo di listino €285)

TNF Guanti Mountain guide in Goretex - TG: M - €50

TNF Guanti Monarch Glove in pelle (Women) - Taglia M da donna (Equivalente a una S da uomo) - €35

Spedisco oppure consegno a mano fra VA, CO e Ticino.

scusa l ignoranza ma potrebbe essere definito un guscio softshell o hardshell?
ha anche la fascia elastica all interno per isolarsi completamente dalla neve e vento?

scusa l ignoranza ma potrebbe essere definito un guscio softshell o hardshell?
ha anche la fascia elastica all interno per isolarsi completamente dalla neve e vento?

Sarebbe più una giacca da alpinismo/ trekking molto leggera (500 g. circa). Potrebbe anche essere usata per skialp ma per lo sci non sarebbe molto indicata. Si tratta di un guscio in GTX paclite, cioè uno strato unico e abbastanza sottile di goretex, impermeabile e antivento.

Per qualche info in più:

The North Face Men

.

Che vestibilità ha la M della north face? perchè quando sono andato nello store a milano ho comprato una t-shirt taglia S quando di solito porto la L e la commessa mi ha detto che è colpa delle taglie americane, io sono 1.90 per 80 kg ben messo a spalle,dici che potrebbe andarmi bene?

Che vestibilità ha la M della north face? perchè quando sono andato nello store a milano ho comprato una t-shirt taglia S quando di solito porto la L e la commessa mi ha detto che è colpa delle taglie americane, io sono 1.90 per 80 kg ben messo a spalle,dici che potrebbe andarmi bene?

Magari la maglietta che hai provato è della serie di snow della TNF che veste gigante, tipo da rapper/ freestyler perchè di solito dovresti essere una M TNF o L se ti piace vestire un pò più largo.

Up per Pato, guanti uomo bellissimi peccato che per me' sono grandi..