Aiutooo!!!mi si sono scollati gli sci!

damia

New member
Ciao ragazzi,
Come da titolo,ho appena scoperto che la parte superiore dei miei atomic ti sl si è scollata da quella inferiore!cosa posso fare per rimediare?

Senza avere una foto non saprei cosa dire ma se si sono scollati gli strati interni non credo che ci sia molto da fare oltre che fare posto nel bidone sotto casa.

Appena posso metterò la foto (ora sono fuori),però sembrerebbe suprficiale (sembrerebbe solo la serigrafia).

Di che anno sono?! Vai dove li hai presi, se riscontrano il difetto di fabbricazione (come per altri atomic ti) dovrebbero cambiarteli con lo stesso modello...

Portali in un laboratorio fidato . . .
Almeno te li smaltisce lui . . .
Hai giocato col ferro caldo scommetto?

.

Di che anno sono?! Vai dove li hai presi, se riscontrano il difetto di fabbricazione (come per altri atomic ti) dovrebbero cambiarteli con lo stesso modello...
Sono il modello 2010,però li ho comprati nuovi quest'anno.in ogni caso,ho deciso che domani li porterò a far vedere dal mio skiman di fiducia.poi valuterò il da farsi.speriamo bene...:PAAU

Fidati... Portali dove li hai comprati... Se, come per altri, viene riscontrato il difetto di fabbricazione, te li cambiano subito... Se li fai sistemare al tuo skiman non so se poi te li cambiano...

Fidati... Portali dove li hai comprati... Se, come per altri, viene riscontrato il difetto di fabbricazione, te li cambiano subito... Se li fai sistemare al tuo skiman non so se poi te li cambiano...

Proverò a fare così allora.anche perchè,se non è un difetto di fabbricazione,non so da che cos'altro possa dipendere...

Ne ho visto uno scollato proprio 10
gg fa... Se chi te li ha venduti e' onesto e disponibile, non avrà problemi a mandarli ad atomic... Poi starà a loro valutare il difetto di fabbrica...
PA
Sempre se si parla del difetto riconosciuto di cui parlavo io...

guarda a me è successa la stessa cosa con gli st, il negoziante li ha spediti alla atomic e me ne hanno mandati un paio nuovi:WHOO

Stamattina sono stato a sciare e ho esposto il problema al noleggiatore.mi ha detto che si possono riparare.però prima li porto al negozio e sento se li possono mandare ad atomic.in fondo sono ancora in garanzia...

Stamattina sono stato a sciare e ho esposto il problema al noleggiatore.mi ha detto che si possono riparare.però prima li porto al negozio e sento se li possono mandare ad atomic.in fondo sono ancora in garanzia...

Confermo tutto quello che ha scritto Tonio. Non sei il primo che ha avuto questo problema con i TI, sia con i GS sia con gli SL. A tutti quelli che conosco Atomic Italia ha sostituito lo sci con un paio nuovo.

Ciao, questo week end sono andato a sciare e ho avuto la stessa brutta sorpresa.
Ho un paio di Atomic TI GS 2009/2010 acquistati a ottobre 2010.
Stesso problema su entrambi gli sci sia nella parte anteriore che posteriore sia sul lato destro che sinistro:
insomma un disastro!
Ho recuperato lo scontrino e al più presto li porto dove li ho comprati. Sapete quanto dura la garanzia?
Temo che non si possano incollare per via dell'anima in legno che potrebbe essersi gonfiata.
Mi sono chiesto se addirittura non possa essere la causa: magari un po' d'acqua è entrata fino al legno che si è gonfiato
e ha fatto staccare la copertura degli sci.
La cosa strana è che un mese fa li avevo usati e non mi ero accorto di nulla, poi sono stati in una cantina all'asciutto
fino a sabato quando con mia grande meraviglia ho scoperto il misfatto.

Ciao, questo week end sono andato a sciare e ho avuto la stessa brutta sorpresa.
Ho un paio di Atomic TI GS 2009/2010 acquistati a ottobre 2010.
Stesso problema su entrambi gli sci sia nella parte anteriore che posteriore sia sul lato destro che sinistro:
insomma un disastro!
Ho recuperato lo scontrino e al più presto li porto dove li ho comprati. Sapete quanto dura la garanzia?
Temo che non si possano incollare per via dell'anima in legno che potrebbe essersi gonfiata.
Mi sono chiesto se addirittura non possa essere la causa: magari un po' d'acqua è entrata fino al legno che si è gonfiato
e ha fatto staccare la copertura degli sci.
La cosa strana è che un mese fa li avevo usati e non mi ero accorto di nulla, poi sono stati in una cantina all'asciutto
fino a sabato quando con mia grande meraviglia ho scoperto il misfatto.

È esattamente la stessa identica cosa che è successa a me (entrambi gli sci sia punte che code).la garanzia è due anni per legge,quindi anche I tuoi sono ancora in garanzia.
@ tutti:grazie per gli ottimi consigli che mi avete dato.appena posso li porto e vi faccio sapere :D