non l'ho trovato nel forum....dev'essere un filmone!
S simonedelcarega Member 23 Marzo 2012 #2 Gran film, da brividi, visto alla proiezione cai di Ottobre a Verona.
D dao New member 23 Marzo 2012 #3 Premesso che non capisco un'acca di tedesco, l'ho visto anch'io e devo dire che non mi è piaciuto moltissimo... l'ho trovato "troppo pomposo"
Premesso che non capisco un'acca di tedesco, l'ho visto anch'io e devo dire che non mi è piaciuto moltissimo... l'ho trovato "troppo pomposo"
D Davidegiro Member 28 Marzo 2012 #4 simonedelcarega ha detto: Gran film, da brividi, visto alla proiezione cai di Ottobre a Verona. Clicca per espandere... Visto anch io nello stesso posto Unica cosa forse un po troppo lungo, qualche parte poteva essere piu in sintesi.... cmq le immagini reali dedella caduta dal pendio sono da sbiancare.
simonedelcarega ha detto: Gran film, da brividi, visto alla proiezione cai di Ottobre a Verona. Clicca per espandere... Visto anch io nello stesso posto Unica cosa forse un po troppo lungo, qualche parte poteva essere piu in sintesi.... cmq le immagini reali dedella caduta dal pendio sono da sbiancare.