domenica farei una puntata a cervinia partendo da torino. qualcuno si vuole unire?
M mascia senior member 22 Marzo 2012 #1 domenica farei una puntata a cervinia partendo da torino. qualcuno si vuole unire?
M malipilo New member 23 Marzo 2012 #2 mascia ha detto: domenica farei una puntata a cervinia partendo da torino. qualcuno si vuole unire? Clicca per espandere... Ciao , potrei pensare di unirmi a te. sentiamoci in pvt
mascia ha detto: domenica farei una puntata a cervinia partendo da torino. qualcuno si vuole unire? Clicca per espandere... Ciao , potrei pensare di unirmi a te. sentiamoci in pvt
T tecnorobix New member 23 Marzo 2012 #3 mascia ha detto: domenica farei una puntata a cervinia partendo da torino. qualcuno si vuole unire? Clicca per espandere... prob andrò su ank'io, lo sò stasera, se fosse io parto da ciriè, tu da dove?
mascia ha detto: domenica farei una puntata a cervinia partendo da torino. qualcuno si vuole unire? Clicca per espandere... prob andrò su ank'io, lo sò stasera, se fosse io parto da ciriè, tu da dove?
M mascia senior member 24 Marzo 2012 #4 domenica 25 a cervinia Bene, grazie dell'adesione! Ultima modifica: 26 Marzo 2012