novellosciatore
New member
Alta Badia, San Cassiano; seguendo i consigli che alcuni di voi mi avevano dato l'anno scorso, finalmente abbiamo lasciato la vita frenetica e stressante della città, per una stupenda settimana bianca in questo posto paradisiaco. Qui tutto è più calmo, la frenesia si trasforma in calma, alzarti presto la mattina non ti pesa più, anzi, non vedi l'ora di essere sulle piste, ed in effetti tutte le mattine h 8:15 eravamo già pronti per l'apertura del Piz Sorega. Tempo splendido, anche le nubi si vede che erano in vacanza....panorama non proprio dolomitico e caldo un pò fuori norma, tant'è che le piste erano buone fino alle 10:00 e poi la neve mollava paurosamente, ma non si può aver tutto dalla vita, quindi ce ne freghiamo e ci godiamo lo stesso alla grande il nostro soggiorno. Unico neo, la pista 9 che scende dal Pralongià all'Armentarola, con tratti senza neve, quindi fatta un'unica volta il primo giorno e poi debitamente archiviata. Piste mai troppo pendenti (anche perchè quelle pendenti le evitavo...
), panorami incantevoli e mangiare delizioso....tutti ingredienti per un'ottima settimana.
Piz Sorega ; arrivo piste 11 e 12
Diamo un occhio agli amici al Plan ?
Pista 28
Pista 14
Pista 13
Pista 23
Vista sul Boè e piste 29 e 14....
....Sassongher....
....e Marmolada
Pista 11
Pista 7
Pista 8
Pista 4
Pista 5
Colfosco e Passo Gardena
Pista 20
Pista 15
Pista 19
Pista 18
Pista 30
Passo Valparola e Lagazuoi....
...e la mia piccola peste
All'anno prossimo Alta Badia.
(ammazza quanto ce vò per caricà ste foto...:shock

), panorami incantevoli e mangiare delizioso....tutti ingredienti per un'ottima settimana.Piz Sorega ; arrivo piste 11 e 12
Diamo un occhio agli amici al Plan ?
Pista 28
Pista 14
Pista 13
Pista 23
Vista sul Boè e piste 29 e 14....
....Sassongher....
....e Marmolada
Pista 11
Pista 7
Pista 8
Pista 4