Casa per stagione

Aletrader87

New member
Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo vorrei un consiglio per la prossima stagione, su dove affittare una cosa per la stagione invernale.
Io non ho problemi di lavoro in quanto sono un libero professionista e lavoro direttamente da pc quindi posso essere anche la sempre. Però vorrei un consiglio su un luogo dove una stagione non mi stanchi e che comunque offra anche un minimo di vita dato che ho 25 anni. Vorrei anche sapere con che tempistica muovermi e se avete qualche consiglio da darmi su strutture che avete già provato.

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente,e vi auguro una buona giornata!

sei praticamente alla stessa distanza per dolomiti e valle d'aosta...se a te ti interessasse una una stagione più lunga sicuramente scegli valle d'aosta

quest'inverno ho fatto una settimana a cervinia e mi sono letteralmente innamorato!! ho presuma settimana fantastica, l'unica cosa che mi spaventa è che spesso possono capitare giornate impraticabili con vento fortissimo!!

.

infatti per me conviene prendere un appartamento o in zona aosta o magari anche ad antey/valtournenche...se vai vicino ad aosta sei molto centrale e ha una città vicina per il tempo libero dallo sci...se ti piace vivere più la montagna ti consigliere antey o valtournenche...per esempio da antey nel giro di un'ora raggiungi praticamente tutte le località della vda, con uno skipass stagionale se fa brutto vai a torgnon, in poco piùà di mezz'ora sei a pila, in venti minuti sei a cervinia, hai vicino pure chamois, in un'ora sei a courmayeur, monterosa, la thuile

Io ti consiglierei Livigno visto che non devi fare A/R ogni we, la stagione dura tantissimo e le volte che sono rimasto lì in settimana mi è sembrato ci sia un discreto "movimento" visto il gran numero di persone straniere che viene a fare la settimana bianca.