Bella sciata dopo la neve di ieri, 20 marzo 2012

Maxima

Active member
:HIP Bella sciata di stamattina dopo che ha nevicato ieri, alcune foto:

Selva alle 8.20
75327-marzo-20-2012.jpg

il cannone di Larciunei

La mia strada
75328-marzo-20-2012-2.jpg

giu da passo Gardena verso Alta Badia
75329-marzo-20-2012-3.jpg

5 cm di neve fresca non battuta

Ma Alta Badia mi sorprende - non ha la neve fresca gia sopra Colfosco :( , ma lo stesso - vado verso La Villa.

Alta Badia, qui non ha nevicato
75330-marzo-20-2012-4.jpg

dalla seggiovia Bamby

Ho sciato un po' : Gran Risa - brutta pista oggi, chiacciata neve mal battuta, in buio, non mi è piaciuta per niente; Alting - molto meglio, è "calda" gia al mattino presto; e dopo giu per la Bamby - la neve è ancora piu bagnata, ci sono le gobette, tutta esposta al sole:-?

In lontano si vede la Marmolada bianca (da Piz Sorega o da Piz la Ila ?)
75331-marzo-20-2012-5.jpg

Torno a Val Gardena:

Dal Passo Gardena si vede il Passo Sella, Col Rodella
fra Sella e Sassolungo

75332-marzo-20-2012-6.jpg

La pista di CM Saslong
75333-marzo-20-2012-7.jpg

condizione di neve sono perfette, meglior pista per oggi :WHOO

Il bosco di Saslong
75334-marzo-20-2012-8.jpg

Ciampinoi, seggiovia Sochers
75335-marzo-20-2012-9.jpg

dalla stessa seggiovia guardando a destra, Sassolungo
75336-marzo-20-2012-10.jpg

... a sinistra, il piccolo puntino è un bambino prova andare fuori pista
75337-marzo-20-2012-11.jpg

La discesa (5) da Ciampinoi verso Plan de Gralba
75338-marzo-20-2012-12.jpg

le gobbe grandi di neve bagnata

La stessa pista, non è facile scendere qua...
75339-marzo-20-2012-13.jpg

La 3 da Ciampinoi a Selva alle 12 è ancora pegio giu ultimo muro... pazienza, è primavera in Dolomiti :HIP :D

Belle foto! da Piz la Ila.

A-aaah, si. Grazie. Ho preso la seggiovia dopo la pista Bamby, che portava a Piz Sorega e di nuovo sono scesa verso la segg.B. - che bella neve su questa pista in confronti con famosa bamby: è girata diversamente verso il sole :D

E grazie per il spostamento delle foto! :HIP :ciaociao:

che bella la danter così con quei 5 centimetrini, Maxima!
io l'ho sempre scesa gobbosa e sfattuccia!

Buona Primavera sciosa!:D:D

A-aaah, si. Grazie. Ho preso la seggiovia dopo la pista Bamby, che portava a Piz Sorega e di nuovo sono scesa verso la segg.B. - che bella neve su questa pista in confronti con famosa bamby: è girata diversamente verso il sole :D

E grazie per il spostamento delle foto! :HIP :ciaociao:

Ringrazia Fabio, ci tiene molto ai reportage, e poi i tuoi sono proprio belli (dettagliati, completi e con belle foto)!

.

Stupenda la sasslong!!!! :MONKEY beata te! Io la pista che scende dal ciampinoi verso Plan me la godo solo alle 8.30 della mattina, tutta bella tirata!

Ma quell'obbrobrio di antenna a Dantercepies (intendo quella più a sinistra, con le piazzole circolari), c'è sempre stato? Io non me la ricordo...

Ma quell'obbrobrio di antenna a Dantercepies (intendo quella più a sinistra, con le piazzole circolari), c'è sempre stato? Io non me la ricordo...

Credo dall'estate 2011; l'era della TV digitale o qualcosa di simile :-?

:HIP Bella sciata di stamattina dopo che ha nevicato ieri, alcune foto:

La discesa (5) da Ciampinoi verso Plan de Gralba
75338-marzo-20-2012-12.jpg

le gobbe grandi di neve bagnata

La stessa pista, non è facile scendere qua...
75339-marzo-20-2012-13.jpg

La 3 da Ciampinoi a Selva alle 12 è ancora pegio giu ultimo muro... pazienza, è primavera in Dolomiti :HIP :D

Questo è il peggior punto di tutto l'arco alpino :evil:
In questo periodo penso ci passi pochissima gente... passateci sotto capodanno e fatemi sapere :PAAU

Ringrazia Fabio, ci tiene molto ai reportage, e poi i tuoi sono proprio belli (dettagliati, completi e con belle foto)!

Si, ringrazio lui, solo che ho dimeticato aggiungere in questo post sopra "Grazie, Fabio, per il spostamento!"... pensavo che lui ha fatto... ma avevo dubbi :MULLET:D

Ma dai - non faccio grandi completi, a me sembra sempre "a chi puo interessare questo?! tutti sono stati li, anni dapprima me e non una volta, hanno le foto o hanno visto in un report... magari di Fabio o...":YEM: :KEV :D

che nostalgia...brava/bravo se mi posso permettere un giudizio:D e grazie per avermi deliziata un minutino col mio Sassolungo. P.S. cosa vuole dire la mia strada? hai forse il "culo":shock: di abitare li?