ReBull TV, che storia!

spettacolare, l'ho scaricata anchio da qualche settimana .......... e quella degli X-GAMES ?? l'avevi anche quella troppo avanti in tempo reale avevi video e tutto, e volendo anche la diretta

Vado un po OT ma più o meno l'argomento è quello..

Ma che è successo a freecaster? non lo guardavo da un po, mi sono collegato ieri, ho dato un'occhiata veloce ma non ci ho capito una mazza..

Chiudo OT torno in discussione, sta sera provo la app che dite :CICCIO

Ma che è successo a freecaster?

E' un mezzo mistero... io ho una teoria, ma è probabile che sbagli...
Freecaster è partito con le migliori intenzioni, tutto free, streaming veloci, tanti eventi e video... poi con il tempo gli accessi si sono moltiplicati, i server non bastavano più, e hanno iniziato a chiedere soldi agli utenti, ai team, agli sponsor... e naturalmente, se prima offri un servizio gratis, poi farti pagare è molto più difficile... e se poi quello che ancora offri gratis ha bande ridotte, streaming pessimi, mentre se paghi vedi bene... beh, nel mondo di internet ormai non duri a lungo...

infine è arrivato il colosso RedBull, e ha fatto a modo suo... grandi budget per grandi progetti!

E' un mezzo mistero... io ho una teoria, ma è probabile che sbagli...
Freecaster è partito con le migliori intenzioni, tutto free, streaming veloci, tanti eventi e video... poi con il tempo gli accessi si sono moltiplicati, i server non bastavano più, e hanno iniziato a chiedere soldi agli utenti, ai team, agli sponsor... e naturalmente, se prima offri un servizio gratis, poi farti pagare è molto più difficile... e se poi quello che ancora offri gratis ha bande ridotte, streaming pessimi, mentre se paghi vedi bene... beh, nel mondo di internet ormai non duri a lungo...

infine è arrivato il colosso RedBull, e ha fatto a modo suo... grandi budget per grandi progetti!

Peccato per freecaster, mi piaceva, quando volevo vedere qualche bel video andavo su li, ora do un occhiata a redbull TV

.