CDM Sci

Shane

MERAviglioso
Avete visto le gare di sci di ieri???
Italiani un po' penosi, tranne la Gius e un discreto Sulzhenbacher (non so se si scriva cosi :think: )... in campo femminile bel ritorno della Kostelic e in quello maschile a parte un grandissimo Miller, si è visto un inaspettato Zurbrigghen e un canadese (kudek???). Purtroppo però io non ho visto nulla grazie alla Rai :no: ... ed x il SG di oggi sempre sintesi differita???
Ciao :smile:

A me (anche se non ne capisco molto) piace vedere le gare di sci...Me le sono perse...Mi sapreste dire sulla tv normale quando e su che canale le fanno? E su Sky?

Grazie! :wink:

re

le gare di oggi lo speciale femminile e il super g li trasmettono in differita sulla rai questa notte all'1.55. ma secondo loro come si fa a vedere una gara di sci a quell'ora, soprattutto di domenica, e la mattina come ci si sveglia???

C'HAI RAGIONE ...

da quando l'Italia non ha grandi protagonisti non filano lo sci neanche ... una mia proposta, se sei affezzionato, registra la tramissione con il timer e te la rivedi lunedì in pausa pranzo ..

lo so che è triste, ma almeno è una soluzione ...

Mic

Per la n-esima volta ribadisco il mio amore per la Rai, anzi rai.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ahhhhhhh, se fossero su Mediaset, magari su Italia 1: sicuramente ci sarebbero i 5 secondi di interruzione ogni 2 minuti ma almeno qualcosa si vedrebbe (come per il motomondiale... per fortuna almeno questo non è alla rai).
Altra email? :evil: :evil: :twisted: :twisted:

.

ho registrato le sintesi sabato notte ma si vede che non le hanno fatte all'orario stabilito e ieri quando ho guardato la cassetta c'era solo il tg3 :twisted: :twisted: :twisted:

Beh in campo femminile niente male direi Moelgg seconda!!! :D :D
Per quanto riguarda il campo maschile e' meglio calare un velo pietoso :( :(

Dici bene Danielsan è successa la stessa cosa anche a me... mah.. non ho capito bene cosa intedevono loro per 20 a mezzanotte.... dava il Tg3.
Cmq alle 10,30 c'èra il riepilogo su Raisport Sat canale 808 di Sky, ma non importa essere abbonati a Sky!
Cmq lo sci non è molto considerato.. sopratutto quando ci sono le gare all'estero!!

..anche io sono stato sveglio a guardarle.. ma a 00.45 mi sono addormentato e non avevo visto nemmeno un fiocco di neve.. però domenica mattina su SI ho visto il servizio dedicato.. carino.. e poi mi sono beccato le gare di BoarderCross e Freeride ..ragazzi che cliff che si sparano sti matti francesi !!! :shock: :shock:

io sabato ho visto un pezzo del gigante femminile...poi logicamente hanno fatto vedere una partita di calcio...ingiustizia!!! :no: speriamo che sabato prossimo facciano vedere le gare all'ora che hanno messo, così mi vedo la mitica, fantastica isi (lo so sono ripetitiva, ma non è colpa mia se sono la sua più grande fan al mondo!!!) :wink:

ciao giulietto!!!ve la manderò..isolde quando l'ha vista è rimasta un po' scioccata...mi ha detto che sono proprio una tifosa sfegatata, e se lo dice lei!!! :D la migliore che ho è quando sono sul divano con il salotto sommerso di roba della isi e io che mando maledizioni alla kostelic quando scende...lo so che non è molto sportivo, ma non è colpa mia!!!