[Fan3d] Curtoni sisters

ste1258

Well-known member
A stagione già finita, sperando sia di buon auspicio per la prossima, permettetemi di adottare queste due ragazze valtellinesi :wink:
Metto i link dei rispettivi blog. Notare certe foto, che secondo me meritano sia come soggetto che come tecnica (parere personale... ovviamente).

Irene Curtoni
Elena Curtoni

...e vediamo se da ottobre questa pagina si arricchirà di qualche icona come questa :premiato:

:wink:

Irene si e' parecchio "sbloccata" nelle ultime gare, facendo un bel salto nelle classifiche!!
Dai, che per il prox anno, ci puo' dare belle soddisfazioni ;)

Risveglio l'ammuffita discussione dopo il non proprio disastroso 6° posto portato a casa oggi dall'Elena, forse l'unico segnale stagionale che le 2 valtellinesi esistono ancora :D
A giudicare dai loro blog si direbbero già ritirate :-?... non vengono più aggiornati da novembre dell'anno scorso :shock:

Ogni volta che passo da Cosio mi chiedo: dove sciavano le sorelle Curtoni quando erano piccole ?

La stazione delle Curtoni è Pescegallo, in Val Gerola: 3 piste in croce, all'ombra per l'80% della stagione :-?
Una delle 3 piste di cui sopra si chiama L. Curtoni, credo sia intitolata al papà.

PS: Io invece ogni volta che passo da Cosio (rare, a dire il vero) mi chiedo: dove abiterà l'Elena? :fiore:

La stazione delle Curtoni è Pescegallo, in Val Gerola: 3 piste in croce, all'ombra per l'80% della stagione :-?
Una delle 3 piste di cui sopra si chiama L. Curtoni, credo sia intitolata al papà.

PS: Io invece ogni volta che passo da Cosio (rare, a dire il vero) mi chiedo: dove abiterà l'Elena? :fiore:

In effetti é la piu' vicina come stazioni sciistica, ma da loro mi aspettavo qualcosa di piu' :D