Manca ancora un'uscita alla fine del mio SA1 (poi monterò un video che ho un bel po' di materiale) e sono già scimmiato per l'SA2, anche perchè gli affari si fanno a finestagione (chevvelodicoaffà)..
Sicuramente non lo posso affrontare col setup di quest'anno Katana+Marker tour, sia per questioni di peso che di larghezza... alcuni traversi ghiacciati sono stati una sofferenza... Pensavo di accoppiare un bell'attaccino ad un midfat, magari rockerato, visto che il mio obbiettivo è e sarà sempre GODERE in discesa...
(all'inizio del corso mi era stato detto: "vedrai che alla fine ti piacerà di + salire..." se vabbè....
)
Su quali sci vi orientereste? ho letto tante recensioni ma vorrei qualche impressione diretta...magari di qualcuno che ha fatto l'SA2...
grazie!

Sicuramente non lo posso affrontare col setup di quest'anno Katana+Marker tour, sia per questioni di peso che di larghezza... alcuni traversi ghiacciati sono stati una sofferenza... Pensavo di accoppiare un bell'attaccino ad un midfat, magari rockerato, visto che il mio obbiettivo è e sarà sempre GODERE in discesa...
(all'inizio del corso mi era stato detto: "vedrai che alla fine ti piacerà di + salire..." se vabbè....
)Su quali sci vi orientereste? ho letto tante recensioni ma vorrei qualche impressione diretta...magari di qualcuno che ha fatto l'SA2...
grazie!