Questo è un wlf istruttivo in quanto parliamo poche volte di questo angolino poco conosciuto ma davvero molto ma molto bello. La sua pista mi piace un sacco anche se forse è un po' troppo piana.
Esatto Robbs!
Qui hai guadagnato un po' di punti
E la seggiovia della località La Vizza. L'ultima seggiovia "di Arabba". Dal Monte Cherza scendi in direzione delle Tofane e fai una bellissima pista.
Oleeee! che figo che sono! 8--) Quest'inverno l'ho fatta una volta insieme a un panzone russo che sarà pesato minimo 120 chili..la traiettoria della fune mi sembrava alquanto insolita..
L'ho fatta questo inverno, è lunghissima e lentissima, fino a pochi anni fa c'era uno skilift. Alla partenza di quella seggiovia parte anche un skilift lunghissimo se non sbaglio.
Una volta alla partenza della Seggiovia c'era una infinita ancora per il Pralongia. Te Davide forse intendi quella. La seggiovia Pralongia è davvero infinita.
Questa invece risale verso il Cherz. Non è lunghissima ma qualche anno fa mi lamentai perchè l'avevano sostituita e non avevano fatto una seggiovia ad ammorsamento automatico.
Vediamo se trovo la discussione...
Non la trovo. Comunque sia questa che soprattutto quella che sale al Pralongia andrebbero sostituite con seggiovie ad ammorsamento. Quella per il Pralongia è scandalosa!
Si, ora ho guardato sulla mappa degli impianti, ho fatto un po' di confusione. Quella zona di solito non la frequento, ci passo solo per fare i collegamenti, anche per la lentezza degli impianti