Norrona ...praticamente introvabile!

neve94

Vicenski
NORRONA novità 2013 :ma dove la trovo ?!??
poca roba e lontano dal veneto...praticamente introvabile!!!
gialdini BS pochina oramai, Livigno non ne parliamo....
outdoor CN lontanissimo !!
x me ci sarebbe solo sportler a BZ ma ha pochissima roba e poi volevo trovare anche la linea Fiora da Mtb che non c'è a BZ ,
ma nemmeno su internet si trova niente...:(:(
qualche rider ne sa di più ??

Vertical Sport.. Qui a Mn c'è l'outlet ed hanno varie cose .. I negozi principali sono ad Arco (Tn) ed a Trento... Altrimenti a Chamonix mi pare ci sia il negozio mono marca :)

Vertical Sport.. Qui a Mn c'è l'outlet ed hanno varie cose .. I negozi principali sono ad Arco (Tn) ed a Trento... Altrimenti a Chamonix mi pare ci sia il negozio mono marca :)

GRAZIE RIDER!
NON LO SAPEVO!!
ma a Mn vertical ha anche linea lofoten e fiora?
si trova qualcosa delle precedenti edizioni ??
cercavo un guscio lofoten tipo:
olimpian blue con zip rosse, giallo verde acido con zip verde, pop red con zip gialle ...
che sconti applica ??
avresti indirizzo e tel. ?

CHAMONIX SAREBBE PROPRIO UN BEL VEDERE CAVOLI!!
infatti in francia il " vichingo" con la black cows spacca di brutto... peccato sia un po' lontano x fare dello shopping!! :-?
e poi vorrei vedere news e colori della nuova stagione tanto x farmi un nuovo abbinamento ....
ma non trovo granchè al momento , novità ispo ancora top secret...
solo briciole in attesa dell'anno prossimo immagino..

certo che la politica commerciale di farsi vedere e trovare poco intriga e funziona!
meglio così altrimenti sarebbe come la colmar !!!:D:D:D:D:D

CHAMONIX SAREBBE PROPRIO UN BEL VEDERE CAVOLI!!
infatti in francia il " vichingo" con la black cows spacca di brutto... peccato sia un po' lontano x fare dello shopping!! :-?
e poi vorrei vedere news e colori della nuova stagione tanto x farmi un nuovo abbinamento ....
ma non trovo granchè al momento , novità ispo ancora top secret...
solo briciole in attesa dell'anno prossimo immagino..

A Mn dipende dal momento .. Mia moglie si e' presa giacca Narvik di quest'anno a circa 200 euro..

A me hanno regalato un guscio lofoten (blu zip arancio/rosse) dicendomi di averlo preso a zermatt, non so però ne prezzi ne offerta...

VERTICAL SPORT OUTLET
SPORT ARTICOLI VENDITA AL DETTAGLIO
27, V. CREMONA 46100 MANTOVA (MN)
Tel. 0376293336 - 0376291415
grazie rider!!
ti che sei un fassano mantovano di solito sai se ci sono giorni particolari in cui si trova più roba come nei vari outlet oppure va a "culo" ??
ne vale la pena farmi un cento km o perdo tempo ??

grazie rider!!
ti che sei un fassano mantovano di solito sai se ci sono giorni particolari in cui si trova più roba come nei vari outlet oppure va a "culo" ??
ne vale la pena farmi un cento km o perdo tempo ??

Va a periodi.. Fino a qualche tempo fa avevano gusci arancioni Narvik misura M, una paio di pantaloni viola Narvik M, pile e piumini .. nuova robainvernale ora credo non ne arrivi più fino alla prox stagione..Se riesco a passare nei prox gg ti dico.. Oppure prova a telefonare..