2 SCIABOLATE AL SESTIERE IL WE 23-25 Marzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

slovenia

In pausa
Ciao raga, chi ci sarebbe per una sciata al sestriere per il we appena citato?
Io sono un maestro di s.marino e sono con 2 amici (probabilmente!!) altrimenti da solo e farei volentieri 2 sciate in compagnia.a proposito come è la situazione nivo-meteo lì?
Da webcam e siti meteo pare piuttosto buona con una perturbazione prevista x i primi gg della prox settimana.ciao a tutti:d

Ciao raga, chi ci sarebbe per una sciata al sestriere per il we appena citato?
Io sono un maestro di s.marino e sono con 2 amici (probabilmente!!) altrimenti da solo e farei volentieri 2 sciate in compagnia.a proposito come è la situazione nivo-meteo lì?
Da webcam e siti meteo pare piuttosto buona con una perturbazione prevista x i primi gg della prox settimana.ciao a tutti:d

Verrei molto volentieri ma con 2 bimbi e 800 km e' troppo complicato...cmq ti confermo la buona situazione delle piste e un 40-50 cm dovrebbero scendere in settimana!

hai già prenotato l'albergo?ci sono i campionati di special olympics e non c'è un buco libero (io questa settimana ho un intervento chirurgico in unità spinale, quindi passo il solito weekend al sestriere...ma comunque non avrei trovato posto per dormire...)