Non l'ho mai provata ma un mio amico ce l'ha, in fresca è uno spettacolo, va forse anche meglio delle code di rondine , ma come trovi duro o crosta o in pista è ingestibile....
Orpo allora qualcuno in Italia ce l'ha. Sarei proprio curioso di sapere come se la cava appena appunto ai trova chessò la stradina di rientro o il pezzetto di pista battuta. Ok esclusa la conduzione, ma almeno la curva a serpentina si fa o si cade a valle alla meno peggio?
Comunque girava la foto di uno che in Usa se l'era fatta persino trasformare in splitboard, ehh beati loro
La curva a serpentina è già dura farla con una soft normale, figurati con quella....non si cade, non è che non stai in piedi, solo che in pista non la gestisci, scendi in derapata pregando di non trovare ghiaccio....
E' un giocattolo commerciale adatto ai pochi che hanno la fortuna di scendere pendii con 7 metri di neve e di 60° in Alaska!!
Per Travis Rice non c'è problema, si lascia portare in cresta con l'elicottero e si butta a cannone tra le ramificazioni nevose e verticali di un pendio GONFIO di neve ..... considerando anche che mentre scende, la sua tavola appoggia la neve solo per il 50% della superficie di coda!!
Bà non so, magari l'avrà pure usata, probabilmente solo per lanciarla ma, se guardi cio che fa Rice e dove lo fa, vedrai che la sua tavola non è certo questa tavola da surf!!
Cmq anche se la vedo molto molto limitativa, non mi dispiacerebbe provarla, magari in una bella giornatona di polvere profonda, magari in un bel pendio ripido e pieno di neve fresca!