frattura composta ultima vertebra sacrale e lussazione spalla

Ne*ve

Lady white
CAXXO che male...con il maestro di Snow al terzo giorno di vacanza...passaggio da front-side a back-side ( sono principiante)...e tac per terra di CULO...slacciati i pantaloni messa neve nel deretano...che sollievo:D:( poi la notte un dolore tremendo e anche il giorno dopo dove non ho fatto SNOW ma ho sciato tutto il giorno con dolore anche se benino ( sono oro base)...e poi dopo altri tre giorni dove ho ripreso Snow e ho finito la vacanza( nel frattempo sono corsa a comprare paracolpi) poi tornata a casa la sorpresa con la radiografia:( VABBEH tanto lo snow NON lo mollo...CONSIGLIO a tutti i principianti dei paracolpi NON SI SA MAI... avessi avuto il paraculo NON mi sarei rotta...in attesa di diventare piu' esperti CIAO P.S. un saluto all'amico NAKANICO :ABB::ABB:

Mannaggia io di colpi ne ho presi e proprio là all'inizio, ma mai frattura all'osso sacro, e ho cominciato mica più ragazzino. Mi dispiace davvero.
Comunque se ho capito tutto dovrebbe mettersi a posto e poi puoi tornare il prossimo anno sulla tavola, ecco sì magari con la protezione.

No aspe, ti sei lussata la spalla senza accorgertene?

Non è una sub-lussazione?
O è una recidiva?

Tutto molto strano, ma non mi sorprenderei più di nulla ormai. Oggi una mia paziente di 80 anni stava giocando col Game Boy HIHIHI

No aspe, ti sei lussata la spalla senza accorgertene?

Non è una sub-lussazione?
O è una recidiva?

Tutto molto strano, ma non mi sorprenderei più di nulla ormai. Oggi una mia paziente di 80 anni stava giocando col Game Boy HIHIHI

...sublussazione l'ultimo giorno perche' sono ricaduta...quindi per pararmi il culo (scusa l'espressione) ho messo il braccio sinistro dietro e con la caduta, scivolando, l'adduzione e' andata oltre il dovuto:shock: ora va meglio...anche il culo faccio ancora un po' fatica a :-?sedermi P.S. mi stai dando della vecchia per lo snow?:skifrusta::aaahhh:

.