FISCHER VIRON 3.3 (R.13) /155 cm.: a quanto rivenderli?

vavs11.1

New member
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, di un parere da qualcuno di voi, (magari più esperto), agli inizi di gennaio 2012 ho acquistato un paio di FISCHER VIRON 3.3 (R.13) da 155 Cm.
Un paio di sci molto facili da usare e adatti ad imparare, o migliorare la tecnica di un principiante.
avendo migliorato la mia tecnica ho notato che gli sci ad alte velocità tendono un pò a perdere stabilità... ...siccome desidero venderli (avendoli pagati 270 EURO) a quanto potrei onestamente rivenderli?

Grazie per la Vs. pazienza in anticipo!!!:D

fai un giro su ebay e guarda a che prezzo si vendono gli sci di quel livello usati. Non ti aspettare di farci più della metà di quello che li hai pagati però, gli sci entry level non hanno gran mercato tra l'usato.

Inoltre sarebbe buona cosa cambiare il titolo del topic!

grazie

fai un giro su ebay e guarda a che prezzo si vendono gli sci di quel livello usati. Non ti aspettare di farci più della metà di quello che li hai pagati però, gli sci entry level non hanno gran mercato tra l'usato.

Inoltre sarebbe buona cosa cambiare il titolo del topic!

Zoiberg grazie del consiglio faro un giretto su eBay... P.S. x il topic hai ragione
:shock: