laccetti skistop telemark

Giorgio87

Active member
Ciao ragazzi....

qualche sito o posticino online dove trovare interessanti laccetti a telemark ??? volevo costruirne da me ... ma non riesco a reperire facilmente dei cordini abbastanza sottili magari in acciaio rivestiti .. e dei morsettini tipo lucchetto ad innesto rapido.....

grazie mille :D
 
Ciao ragazzi....

qualche sito o posticino online dove trovare interessanti laccetti a telemark ??? volevo costruirne da me ... ma non riesco a reperire facilmente dei cordini abbastanza sottili magari in acciaio rivestiti .. e dei morsettini tipo lucchetto ad innesto rapido.....

grazie mille :D

Telemark Pyrenees, guarda quelli della BD, o quelli della G3 oppure quelli della 7tm. Poi dipende anche da che attacco hai.
Anche quelli che danno insieme agli attacchi Dynafit non sono Male. TP li ha tutti nella sezione Accessori Attacchi.
 
io ti consiglio quelli con la "molla", così riduci il rischio di tirarti lo sci in faccia.
Della dynafit ti sconsiglio quelli a sgancio rapido, probabile che si sgancino in caso di valanga ma si sganciano anche da soli troppo facilmente fuoripista
 
Ieri spaccato un laccetto dynafit come quello linkato,mi sono accorto all arrivo alla macchina!
Non ho capito quando e perché si e'rotto
Ora ne faccio 1 con cordino homemade!
 
Io uso dynafit, non nascono per il telemark ma per lo scialpinisno, sono pero comodi e molto aderenti, si evitano strani agganci con i poggia piedi sulle seggiovie. E il costo non è eccessivo
 
Top