Uscite sci estivo (Stelvio/Senales)

LucaVR

New member
Ciao,
Sono uno sciatore di buon livello (non agonista), visto che l'inverno volge al termine e io di sci non sono mai stanco, sto cercando
PERSONE(non consigli o pareri) per uscite a Passo Stelvio o val Senales, la prossima primavera-estate.
Se compatibili come livello di sciata mi farebbe piacere poter fare delle lezioni collettive.
Partenza da Verona, anche uscite in giornata il sabato o domenica.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere

Ultima modifica:
Ciao e benvenuto sul forum (presentati nella sezione Presentazioni :D)

Considera che quest' anno la Val Senales chiude a metà Aprile per lavori alla funivia.

Grazie per l'informazione relativa alla funivia in val Senales.
Per quel che riguarda windsurf, vivo al lago ma non mi appassiona sono fedelissimo allo sci... grazie comunque del suggerimento

Anch'io amo tantissimo la neve, ma la neve è un fenomeno invernale, andare a grattare quel che resta dei nostri poveri ghiacciai per trovare neve nelle stagioni della non neve, dovrebbe far riflettere. Poi per fare alcune discese rigorosamente in pista e dall'alba alle 12...
Io sono fedelissimo allo snowboard ma come dice il nome quando c'è la snow... Mi è bastata un'infausta esperienza estiva a Kaprun nel famigerato caldissimo 2003 a fare due pistazze sulla poltiglia grigia per dire mai più, perlomeno in piena estate, diverso è per esempio Stubai in primavera.
Chiudo qui.

.

Ciao LucaVR, solitamente in tarda primavera-estate vado a sciare 3-4 volte in ghiacciaio (Senales, Stelvio, Tonale). Terrò in considerazione la tua proposta. Io parto dall'alto vicentino.

io ci sono!

Ciao Luca!
io mi aggrego volentieri, abito a Desenzano, informami delle uscite!
Milena

Ciao,
Sono uno sciatore di buon livello (non agonista), visto che l'inverno volge al termine e io di sci non sono mai stanco, sto cercando
PERSONE(non consigli o pareri) per uscite a Passo Stelvio o val Senales, la prossima primavera-estate.
Se compatibili come livello di sciata mi farebbe piacere poter fare delle lezioni collettive.
Partenza da Verona, anche uscite in giornata il sabato o domenica.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere