skifosi piacentini e lodigiani uniti :-)

alemz

New member
Ciao a tutti!

sono un nuovo utente del forum e volevo sapere in quanti siamo dalle province di piacenza e lodi!
io abito vicino codogno... si potrebbero "unire le forze" :D e la passione e organizzare qualche uscita
condividendo passione e costi :D

spero di aver postato nella sezione corretta altrimenti spostatelo dove conviene!

grazie e a presto

Alessandro

Ciao Alessandro, piacentini o basso lodiginani va sempre bene, se ci si organizza per vederci è bere qualcosa in compagnia è ancora meglio.

Ciao alemz! :D sempre bello trovare gente nuova per il gruppo dei piacentini, anche se io è un po' che latito dal forum :NN:NN

Ciao Piacentino!

speriamo di ingrandirlo sempre di piu' questo gruppo con sempre nuovi appassionati di questo splendido sport!
come andiamo ad uscite? la stagione purtroppo pare volgere al termine con troooooppo anticipo!!! :-?

Ale

Dai che in lombardia nevica ancora! Tentativo finito tra la nebbia a 2700 m, ma segnalo dei pizzoccheri da volar via all'Osteria Vegia di Madesimo! :CICCIO

C'è qualcuno sabato prossimo per un giro in giornata a Cervinia o Champoluc o al Corvatsch o dovunque ci sia un po' di piste e neve recente entro 300km di strada (da Pr parlo)?
SCIMMIA:MONKEY

C'è qualcuno sabato prossimo per un giro in giornata a Cervinia o Champoluc o al Corvatsch o dovunque ci sia un po' di piste e neve recente entro 300km di strada (da Pr parlo)?
SCIMMIA:MONKEY

Ciao! io per sabato devo dirti di no perchè lavoro... se tutto va bene vado su domani a farmi qualche pista nella comodità di foppolo ( 120km da casa mia a codogno)... la neve sembrerebbe in arrivo ( almeno la minima per una giornata decente)...