Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di un paio di sci, premetto che mi sto orientando su un'usato per permettermi uno sci di alta gamma senza spendere un capitale.
Ho visto i video dei livelli e mi trovo in un argento avanzato, scio da quando ero bambino, ho 27 anni e pratico diversi sport, 182 x 84kg, purtroppo negli ultimi anni ho sciato poco, sempre noleggiando sci (i più belli che avevano) ora però vorrei averne un paio miei per evitare spese di noleggio.
I modelli che ho trovato ed ho già contattato i venditori sono questi:
Atomic supercross sx 12 del 2007
Atomic supercross sx 9
Il prezzo è simile (ed io lo tirerò con tutte le mie forze
) siamo sui 150€
Sono orientato su questo sci perché mi piace fare anche salti, fuoripista ecc...
Oltre al consiglio sul modello mi sapete dare delle dritte per capire se lo sci è in buone condizioni?
Grazie
Ho visto i video dei livelli e mi trovo in un argento avanzato, scio da quando ero bambino, ho 27 anni e pratico diversi sport, 182 x 84kg, purtroppo negli ultimi anni ho sciato poco, sempre noleggiando sci (i più belli che avevano) ora però vorrei averne un paio miei per evitare spese di noleggio.
I modelli che ho trovato ed ho già contattato i venditori sono questi:
Atomic supercross sx 12 del 2007
Atomic supercross sx 9
Il prezzo è simile (ed io lo tirerò con tutte le mie forze
Sono orientato su questo sci perché mi piace fare anche salti, fuoripista ecc...
Oltre al consiglio sul modello mi sapete dare delle dritte per capire se lo sci è in buone condizioni?
Grazie