Che ne dite di Solda per il 28 aprile

Tooyalaket

/dev/rotfl
Ciao

Solda chiuderà il 1° maggio.
Io ed un amico ci vorremmo andare.

Io non sono uno bravo e lui è peggio anche di me quindi la zona interessata sarebbe quella del rif. Milano, Mandriccio e sotto il Beltovo.
Ci sono molte piste azzurre.
http://www.ortlerskiarena.com/smartedit/downloadcenter/prospekt_winter.pdf pagina 7

Dal paese prenderemmo gli impianto A, B e C per gironzolare tra il rif. Milano e il rif. Madriccio per le piste 1 e 2 con relative varianti.
Addirittura direi di prendere la seggiovia D e salire fino quasi alla cima Beltovo per fare completamente la pista 1.

Tenete presente che io non mi avventuro nelle nere e lui non fa nemmeno le rosse.
Leggasi altro mio thread per Bellamonte sabato 17-03-2012.

Vi pare una buona scelta?
Qualcuno ha mai sciato a Solda in quel periodo?

Ciao e grazie

Penso che visto il periodo scelto e la scarsità di neve di questa stagione Solda sia una buona soluzione. Visto che ti definisci principiante puoi fare tranquillamente le blu del Pulpito che poi con una laterale davvero bella in mezzo agli alberi ti riporta alla funivia che sale al Madriccio. Evita l'Orso ha una rossa di rientro piuttosto impegnativa (secondo me è una nera mascherata). Comunque buona sciata io sarò a Solda dal 30 marzo al 2 aprile