(VR + Lombardia) Vendo Atomic race gs D2 179

ale bajiquan

New member
-Sci acquistati la scorsa stagione (2010-2011).
-Misura 179
-Attacchi Neox TL12.
-Prezzo €280,00 + spese (oppure consegna a mano).

Dopo gli Head Magnum vendo gli Atomic D2, anche per poter monetizzare e realizzare il più velocemente possibile, il sogno d'avere come secondo sci il GTO.:D

Gli sci sono in buone condizioni come si può desumere dalle foto, che però non sono in grado di caricarle nel forum per colpa del mio PC antidiluviano:(: le invio però per e.mail a chi si mette in coda.

Ultima modifica:
Gli sci sono in vendita anche su altri siti, tra cui subito.it nel quale (grazie ad un amico in quanto io son negato per ste cose :( ) sono state inserite tre foto:

Subito.it

Nell'ultima si può vedere la vernice trasparente in punta che ha formato una bolla su ambo gli sci; un "difetto" che comunque non pregiudica assolutamente le prestazioni.

...Ribadisco che fondo e lamine sono perfetti!:D

richiesta foto

-Sci acquistati la scorsa stagione (2010-2011).
-Misura 179
-Attacchi Neox TL12.
-Prezzo €280,00 + spese (oppure consegna a mano).

Dopo gli Head Magnum vendo gli Atomic D2, anche per poter monetizzare e realizzare il più velocemente possibile, il sogno d'avere come secondo sci il GTO.:D

Gli sci sono in buone condizioni come si può desumere dalle foto, che però non sono in grado di caricarle nel forum per colpa del mio PC antidiluviano:(: le invio però per e.mail a chi si mette in coda.

Ciao, sono interessato agli sci, mi manderesti le foto?

Grazie!