Buonasera a tutti,
faccio i complimenti perchè vi seguo da parecchio tempo e ho sempre letto con interesse gli interventi sul forum.
Mi trovo qui a scrivere perchè dopo aver letto tutto il leggibile sul forum
volevo comprare un paio di scarponi nuovi approfittando magari degli sconti di fine stagione,
Ho però due domande a cui spero qualcuno di voi saprà rispondermi:
1) è secondo voi meglio aspettare l'anno prossimo visto la difficoltà di diverse uscite in questo periodo (e relative prove)?
premettendo che sono un livello oro base seguendo i video della AMSAO che qualcuno ha giustamente consigliato di vedere,
peso 85kg
sono alto 1,80m
uso un fisher race carver
e prediligo curve di medio raggio su pendenza medio/ripida
2) sono indeciso tra il tecnica DEMON 100 AIR SHELL, il nordica SPORTMACHINE 100 e il salomon impact 100.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie
faccio i complimenti perchè vi seguo da parecchio tempo e ho sempre letto con interesse gli interventi sul forum.
Mi trovo qui a scrivere perchè dopo aver letto tutto il leggibile sul forum
Ho però due domande a cui spero qualcuno di voi saprà rispondermi:
1) è secondo voi meglio aspettare l'anno prossimo visto la difficoltà di diverse uscite in questo periodo (e relative prove)?
premettendo che sono un livello oro base seguendo i video della AMSAO che qualcuno ha giustamente consigliato di vedere,
peso 85kg
sono alto 1,80m
uso un fisher race carver
e prediligo curve di medio raggio su pendenza medio/ripida
2) sono indeciso tra il tecnica DEMON 100 AIR SHELL, il nordica SPORTMACHINE 100 e il salomon impact 100.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie