infinitosci ha detto:mi hanno detto che vanno molto bene...è chiaro da gara....ma vai davvero forte in gigante e li useresti SOLO in gigante?
Perchè se li devi usare anche in campo libero........ :think: :think: :think: :think: :think:
Anche io sto cercando qualche anima buona che mi possa dare un giudizio sui Blizzard ma da SL perchè devo cambiarli e il mio allenatore che non è un promoter mi ha consigliato di prenderli, mi pare intorno ai 550-600 completi di piastra e attacco.fra78 ha detto:infinitosci ha detto:mi hanno detto che vanno molto bene...è chiaro da gara....ma vai davvero forte in gigante e li useresti SOLO in gigante?
Perchè se li devi usare anche in campo libero........ :think: :think: :think: :think: :think:
in gigante non sono male... il fatto è che me li ha proposti un mio amico maestro che li ha provati, non è un promoter, e mi ha detto che sono molto validi. il dubbio è dato dal fatto che dovrei prenderli alla cieca dato che non ho alcun modo di provarli, sto cercando più consensi possibili. Comunque si li userei solo in tracciato
.