blizzard gs race

fra78

New member
c'è qualcuno che ha provato i nuovi blizzard gs da gara? cosa ne pensate? e sapete più omeno quanto possano costare con un contratto atleti? ho saputo che hanno un buon prezzo.

mi hanno detto che vanno molto bene...è chiaro da gara....ma vai davvero forte in gigante e li useresti SOLO in gigante?
Perchè se li devi usare anche in campo libero........ :think: :think: :think: :think: :think:

infinitosci ha detto:
mi hanno detto che vanno molto bene...è chiaro da gara....ma vai davvero forte in gigante e li useresti SOLO in gigante?
Perchè se li devi usare anche in campo libero........ :think: :think: :think: :think: :think:

in gigante non sono male... il fatto è che me li ha proposti un mio amico maestro che li ha provati, non è un promoter, e mi ha detto che sono molto validi. il dubbio è dato dal fatto che dovrei prenderli alla cieca dato che non ho alcun modo di provarli, sto cercando più consensi possibili. Comunque si li userei solo in tracciato

fra78 ha detto:
infinitosci ha detto:

in gigante non sono male... il fatto è che me li ha proposti un mio amico maestro che li ha provati, non è un promoter, e mi ha detto che sono molto validi. il dubbio è dato dal fatto che dovrei prenderli alla cieca dato che non ho alcun modo di provarli, sto cercando più consensi possibili. Comunque si li userei solo in tracciato
Anche io sto cercando qualche anima buona che mi possa dare un giudizio sui Blizzard ma da SL perchè devo cambiarli e il mio allenatore che non è un promoter mi ha consigliato di prenderli, mi pare intorno ai 550-600 completi di piastra e attacco.
Ma a scatola chiusa non si prende neanche moglie .... :no:

Per quello che ne so (da gente che li sta usando da un anno), sono molto veloci di soletta e abbastanza morbidi di spatola (misura 181), il che si traduce in uno sci che oltre che nel tracciato risulta godibile anche fuori.
Ma dal momento che il tuo uso sarà esclusivamente agonistico, sceglierei la misura più lunga, il 185.
Per il prezzo credo che stai sui 600 - 650 € completi e la variazione può dipendere dal tipo di attacco che deciderai di montarci, se fino a 15 o fino a 18 din.
Esperienza diretta dello sci non ne ho, ma chi li sta usando ne è molto contento.

.