Arabba e Marmolada dalla seggiovia Vallon (Alta Badia) :
La pista di Vallon al mattino:
Marmolada da Vallon
Cherz da Vallon
La solita pista Vallon, invitante e sciabile stamattina:
Una delle mie piste preferite da Bec de Roces ad Arabba:
La pista 3 Fodoma di Arabba:
Lo stesso, solo è "in orizontale"
con il sole dietro sasso:
La pista Salere:
2 foto di Ornella nera:
visavi si vede la pista nera di Arabba "Burz", tra prati senza la neve, è molto piu "calda" in confronte con le piste di Porta Vescovo( alle 11 tornando ho fatto)
Tornando a Selva tra alta Badia ho visto questi rari "stambechi" (inverno senza la neve in Dolomiti) con gli sci nelle mani, sono quasi arrivati sulla cima di forcela, scendono o in Val Chedul o in Vallelunga:
Sci-alpinisti nella forcella Cir sopra rifugio Jimmy (Passo Gardena)
Un paio delle piste serale di Selva (oggi 10 marzo):
La parte finale della pista Ciampinoi a Selva (3,4), ultimo muro gobboso alle 16.30
La pista Risaccia (Selva VG) alle 17
la neve perfetta da tirare curvoni alla chiusura di impianti
Una bella giornata sugli sci , e ci sono alcune imagini chi volevo condividere con voi (come "condizione della neve/piste"), grazie
La pista di Vallon al mattino:
Marmolada da Vallon
Cherz da Vallon
La solita pista Vallon, invitante e sciabile stamattina:
Una delle mie piste preferite da Bec de Roces ad Arabba:
La pista 3 Fodoma di Arabba:
Lo stesso, solo è "in orizontale"

La pista Salere:
2 foto di Ornella nera:
visavi si vede la pista nera di Arabba "Burz", tra prati senza la neve, è molto piu "calda" in confronte con le piste di Porta Vescovo( alle 11 tornando ho fatto)
Tornando a Selva tra alta Badia ho visto questi rari "stambechi" (inverno senza la neve in Dolomiti) con gli sci nelle mani, sono quasi arrivati sulla cima di forcela, scendono o in Val Chedul o in Vallelunga:
Sci-alpinisti nella forcella Cir sopra rifugio Jimmy (Passo Gardena)
Un paio delle piste serale di Selva (oggi 10 marzo):
La parte finale della pista Ciampinoi a Selva (3,4), ultimo muro gobboso alle 16.30
La pista Risaccia (Selva VG) alle 17
la neve perfetta da tirare curvoni alla chiusura di impianti
Una bella giornata sugli sci , e ci sono alcune imagini chi volevo condividere con voi (come "condizione della neve/piste"), grazie

Ultima modifica: