Ciao a tutti, ieri ho noleggiato un paio d salomon 24 hours gt pro, mi sn trovato molto bene. Sò che
esistono anche i salomon 24 hours racing e costano circa 150 euro in piu.Vorrei sapere se sapete dirmi le differenze sostanziali di questi 2 sci e cosa consigliate. Grazie
Il primo è uno sci da principiante il secondo un allround top level, per consigliarti però devi dirci qualcosa di te, peso, altezza, livello, e cosa ti aspetti da uno sci.
Ciao
grazie x la risposta, allora io peso circa 62 kg per 1,73 cm d altezza. il mio livello è argento, mi piace alternare curvette strette a curvoni ampi e larghi. sul sito salomon cmq i gt pro li da per sciatori esperti non da principianti.
Predi con le pinze quello che scrivono le case sui siti e sugli sci, basta guardare quanti sci in circolazione ci sono con la scritta RACE (o le piste sono piene fenomeni, o le case spingono a livello commerciale con serigrafie e recensioni accattivanti)
Il mio consiglio è di lasciar perdere il pro rischi che qualche tempo ti vada stretto, in casa Salomon potresti puntare sul Daytona sicuramente lo puoi sfruttare per qualche anno in più
Ciao
.
Allora mi indirizzero sul 24 hours racing... l ho visto a 459 euro gia cn attacco.. A fine stagione faranno sicuramente i saldi.. Trovarlo intorno ai 300 nn sarebbe male!!!