Affittati Supershape iSpeed

enrichetto

New member
Sabato 25 Febbraio ho affittato gli iSpeed.

Sono andato a Salice d'Ulzio (TO) e alla fine della prima pista mi sono scontrato con un inglese.
Frattura scomposta della tibia dx (molto molto brutta ogni medico mi diceva così) + frattura composta spalla sx (Trochite)
Operato al CTO di Torino il 1 Marzo.
Ora 1 mese di gesso + 2 esi di tutore per riabilitazione ginocchio, tutto senza caricare.

L'inglese se n'è serenamente andato.

Che brutta avventura! Molta solidarietà, sono stato fermo un po' per un incidente minore e so cosa si prova. Però alla fine mi sembrava che il tempo fosse passato tutto sommato abbastanza in fretta, quindi forza!
Piccola domanda: come mai nella sezione materiali? Mica sarà colpa degli iSpeed HIHIHI

TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE....
mi dispiace un sacco per te!! rimettiti in fretta!!

Che brutta avventura! Molta solidarietà, sono stato fermo un po' per un incidente minore e so cosa si prova. Però alla fine mi sembrava che il tempo fosse passato tutto sommato abbastanza in fretta, quindi forza!
Piccola domanda: come mai nella sezione materiali? Mica sarà colpa degli iSpeed HIHIHI

nella sezione materiali perchè avevo rotto un po' le scatole con sti iSpeed e mi è venuto così...

Tanti auguri x una veloce guarigione (appena si cade da cavallo bisogna salire il + presto possibile:D:D)