AFFARE LAST MINUTE!Vendo settimana bianca a ortisei per 2 persone 24/31 marzo!!

deborafab

New member
Vendo settimana bianca a Ortisei presso l'hotel Albion Mountain Spa Resort ****s, le date sono 24/31 marzo. Io purtoppo non ci posso più andare per malattia e se non trovo qualcuno a cui venderlo perdo tutti i soldi! :cry: Nel prezzo è incluso il soggiorno per 2 persone in camera matrimoniale superior, il trattamento di mezza pensione (colazione + cena) e i servizi del centro benessere. Vi scrivo il link dell'hotel così potete andarlo a vedere, è molto bello: Hotel Albion Ortisei - Hotel 4 Stelle con Wellness in Valgardena

PREZZO TOTALE 1000€ TRATTABILI
Aiutatemiiii
e-mail: debora.caruso@hotmail.it

Vendo settimana bianca a Ortisei presso l'hotel Albion Mountain Spa Resort ****s, le date sono 24/31 marzo. Io purtoppo non ci posso più andare per malattia e se non trovo qualcuno a cui venderlo perdo tutti i soldi! :cry: Nel prezzo è incluso il soggiorno per 2 persone in camera matrimoniale superior, il trattamento di mezza pensione (colazione + cena) e i servizi del centro benessere. Vi scrivo il link dell'hotel così potete andarlo a vedere, è molto bello: Hotel Albion Ortisei - Hotel 4 Stelle con Wellness in Valgardena

PREZZO TOTALE 1000€ TRATTABILI
Aiutatemiiii
e-mail: debora.caruso@hotmail.it

a meno che tu non abbia versato l'intera cifra ( cosa stranissima infatti) , se disdici per malattia o infortunio perdi solo la caparra, per di più sei a 16 giorni ovvero oltre le 2 settimane....hai provato a chiedere all'hotel?

Ho prenotato da booking.com per la settimana 10/17 marzo, poi ieri l'ho spostata al 24/31 marzo perchè ormai non potevo più annullarla.funziona così: prenoti e non paghi nulla, paghi direttamente in hotel, se annulli meno di 15 gg prima dalla partenza non ti rimborsano nulla e hanno la carta a garanzia, ciò vuol dire che se non vai a pagare in hotel ti scalano i soldi dalla carta di credito. Nel caso in cui qualcuno comprasse il mio viaggio, farei un bonifico in hotel così lì non deve pagare nulla!

Ho prenotato da booking.com per la settimana 10/17 marzo, poi ieri l'ho spostata al 24/31 marzo perchè ormai non potevo più annullarla.funziona così: prenoti e non paghi nulla, paghi direttamente in hotel, se annulli meno di 15 gg prima dalla partenza non ti rimborsano nulla e hanno la carta a garanzia, ciò vuol dire che se non vai a pagare in hotel ti scalano i soldi dalla carta di credito. Nel caso in cui qualcuno comprasse il mio viaggio, farei un bonifico in hotel così lì non deve pagare nulla!

Ma perchè complicarsi la vita ? Io escludo addirittura gli alberghi che mi chiedono una caparra ... telefono una settimana prima o anche meno, quando son relativamente certo di non avere imprevisti, scelgo il posto in base alle condizioni nivo-meteo, se gli va bene così ok, altrimenti passo al secondo in lista...

E poi 'sta storia che ipoteticamente io pago te e tu poi fai il bonifico all'albergo mi suona un po' strana... e se fosse una truffa? E se non lo fosse, perchè in caso di mio imprevisto dovrei incorrere nella tua stessa disavventura potendo scegliere, con una prenotazione normale, di perder solo la caparra???