not tu dip bat inaf!

apart de scherz voio volevù savua uere is de spot?.......mmmmhhhhh.........nau ai tel iu.......

Dato che di sto posto si è già apertamente parlato in altri post è ovvio che non si svela un bel niente , però è carino per qualche ora-giorno giocare alla caccia al tessssoro:D!
Scherzi a parte devo raccontarvi come è andata la nostra prima visita in questo angolo lontanissimo del piemonte.
Mi arriva una mail al lavoro contenente l'immagine che vedete sotto , chiamo il telefono degli impianti per info e qui scopro che è identico a quello del rifugio e del bar.......primo sorriso ebete perchè capisco che si tratta di qualcosa di "familiare" , piccolo e bello.
Rispolvero vecchi post e raccolgo qualche info ......l'unico dubbio è la neve , nel senso che temo l'effetto "più ti allontani meno neve trovi" visto che la perturbazione è arrivata da sotto ed andando verso confine diminuiscono le precipitazioni( ne è un esempio l'alto piemonte dove in questo giro i bassi hanno preso molta più neve degli alti) ed infatti direi che ad occhio a limone e prato nevoso ne ha fatta di più .
La gentilezza dell' addetto che mi risponde al telefono mi fa decidere di andare......
Arrivati al parcheggio dopo aver attraversato 50km!!!!!!!!! di vallata stupendamente innevata capiamo che bisognerà stare leggeri e lasciare le lamine in macchina ma da subito capiamo che sarà una grande giornata.....mentre ci stiamo preparando mi squilla il cellulare e , sorpresa , è il SIGNORE con il quale ho parlato la sera precedente che mi chiede se siamo arrivati e se il viaggio è andato bene:shock::shock::shock::shock:.....stessa cura del cliente trovata in quei posti in italia dove ti parlano un altra linguaHIHIHI
Ci accorgiamo che il SIGNORE al telefono si trova a 10metri da noi e , una volta fatte le presentazioni , ci illustra il sistema pacchetto allinclusive e ci rassicura sulle condizioni del manto in quota...........
Pensavamo di dover pellare dall' arrivo della seggio alla quota massima (2600) ma con grande gioia scopriamo che anche lo skilift alto funziona...........mi piace pensare che abbiano aperto questo impianto per noi :D, visto che durante la settimana non ne garantiscono l'apertura, ma in realtà credo che fosse in programma l'apertura comunque.
Vi lascio immaginare il poi.......polvere, beccata & relax..........

grazie

74740-termesci20120228.jpg

Vi lascio immaginare il poi.......polvere, beccata & relax..........

Bello Bello Bello!!! E' un piacere leggere questi post e vedere come ri riescono a cogliere tutte le opportunità che vengono offerte! Bello il video e bello il racocnto! Grande!
E lo spot! bhe....ne ho una certa nostalgia.

Per completezza di informazioni:

-skipass 16 euri :D
-skipass più pranzo completo con acqua-primo-sec-cont 20 euri:D
....noi abbiamo aggiunto una bottiglia di dolcetto e l'abbiamo pagata 5 euri......ma vuoi mettere dopo le sensazioni dilatate nelle grotte sudatorieHIHIHI