Head

skifischer

New member
Salve a tutti.Ho passato tre giorni a Pila fantastici.le piste sono veramente belle , e tutti gli adetti ai lavori veramente gentili.Vorrei raccontarvi quello che mi è successo : Stavo sciando con il bimbo, quando in basso vedo delle tende:D, mi avvvicino , noto che fanno provare gli sci, allora mi chiedo ,ma saro' pronto per quel tipo di sci:PAAU, vado e lo provo, gli skiman della Head sono stati veramente in gamba e gentili.Dopo due ore riporto gli sci , il mio commento è questo: Sci veramente bello, magnifico in pista e fuori pista,sulla neve marcia, ho fatto un fuori pista duro come il vetro e lo sci non si è mosso., una cosa che non so spiegare gente, tentevi forte, io che scio sempre con gli sci da pista duri come il marmo ho provato gli Head Ronk n'roll 94 cm 180, gente 180 roba da chiodi...:D:D

Non sono bravo sciatore... Ma l ho provato appena preparato e ho fatto una delle sciate più belle che abbia mai fatto.... L ho riusato sulla pappa e mi sono divertito un sacco... Eh eh eh

Non sono bravo sciatore... Ma l ho provato appena preparato e ho fatto una delle sciate più belle che abbia mai fatto.... L ho riusato sulla pappa e mi sono divertito un sacco... Eh eh eh

Racconta però anche in che condizioni - alcoliche - eri... ;) Saresti sceso anche con un paio di pali della luce ai piedi... :D

vuoi anche il mio gruppo sanguigno!!!:D:D xk' tuttte queste domande?s scio aggressivo con sci fischer wc e progressor 175,

Scusa è solo per capire se potrebbero fare anche al caso di una persona di livello intermedio, sai una cosa è dire "vanno bene su tutto" altro "li porto dappertutto" mi scuso per il tono se è stato inquisitorio ma volevo solo dire che non tutti si conoscono di persona qui sul forum. :) Ciao e grazie

P.S. Comunque complimenti scii molto bene :D

Ma dai su' ,scherzavo, ..Il progressor e il wc della fischer sono duri, il progressor 9+ è piu' morbido per intendersi.LO sci della head per me, è stato qualcosa di incredibile,non lo posso paragonare a nessuno sci, xk': con 180 era una vita che non ci sciavo, e poi, con una sciancratura cosi particolare non si puo' paragonare.Io vi posso dire che è lo sci che puo' sostituire i due miei sci, e una cosa che mi ricordo bene è stato il divertimento che mi ha fatto provare, sia in pista che fuori....Questo è un mio parere...:D

quasi me lo dimenticavo: dopo una gara , tanti ragazzi cambiarano gli sci in fondo la loro tenda e salirono con degli tipo la head, ho notato tantti k2 e nordica, abbastanza sciancrati....:PAAU