primi salti in park

BadRider91

New member
ciao a tuttui volevo chiedere se qualcuno poteva darmi qualche dritt,,,,a per cominciare a muovermi in park pensate serva un maestro freestyle oppure piano piano da solo imparo comunque bene ....sottolineo bene perche vorrei non solo farebei salti ma anche avere la giusta tecnica e apprendere con i tempi giusti quindi la domanda e questa essendo da solo e non avendo amici in grado di darmi utili consigli conviene prendere questo benedetto maestro free :MONKEY????????grazie dell aiutooooooo:CICCIO:MUCCA:MONKEY

si!
io ho iniziato cosi!

un infarinatura generale del park e qualche trick base compresa la tecnica per switc e i primi 100 ti serviranno per poter progredire poi da solo. le amicizie arriveranno tranquillo, anche perchè è insieme a loro anche si cresce maggiormente. nulla ti vieta in ogni caso qualora tu lo ritenga necessario ritornare dal maestro per magari degli step successivi.

Occhio solo a chi ti affidi. Assicurati che cmq sia uno che nel park ci sia cresciuto!!

Bella e buon inizio..

ciao a tuttui volevo chiedere se qualcuno poteva darmi qualche dritt,,,,a per cominciare a muovermi in park pensate serva un maestro freestyle oppure piano piano da solo imparo comunque bene ....sottolineo bene perche vorrei non solo farebei salti ma anche avere la giusta tecnica e apprendere con i tempi giusti quindi la domanda e questa essendo da solo e non avendo amici in grado di darmi utili consigli conviene prendere questo benedetto maestro free :MONKEY????????grazie dell aiutooooooo:CICCIO:MUCCA:MONKEY

Dove vai a girare da Roma???:HIP:D

Campiglio, comunque se becchi qualcuno o meglio maestro che ti dia due dritte sarebbe meglio, lo dico per la sicurezza che ti da di modo da progredire più in fretta.

.