Domani Mercoledì 7 Marzo qualcuno in Marmolada?

tommyjif

Member
Ciao,

Come da titolo io e un mio amico meditavamo di andare in Marmolada domani in giornata.
Qualcuno c'è? Qualcuno è interessato a dividere il viaggio (noi partiamo da PD)?

Ciao ciao,
T

Confermato che mercoledi' sara' una festa con tanti invitati; ci sara' anche il gruppo Scufoneda.
Il buffet pero' l'abbiamo gia' saccheggiato martedi' ...... :)

.

Un veloce contributo video delle condizioni in marmo oggi...la discesa è da punta rocca verso fedaia passando per sass di sinistra..... oggi giornata in solitaria ben ripagata
[vimeo]38113737[/vimeo]

Ci sarà mezzo mondo domani, occhio ai crepacci ragazzi.
Divertitevi
:HIP

il fratellino è salito...quasi tutto macinato e nel ripido sassi esposti...ma ha trovato comunque da divertirsi...beato chi è sceso martedi mattina dal rifugio..la foto mandataci è stata da doppio slurp...

Onestamente era mediocrissimo. Io con la mia solita sfiga ho pure centrato un masso nella parte alta, appena sotto la neve, e ho distrutto i miei Dynastar...

Onestamente era mediocrissimo. Io con la mia solita sfiga ho pure centrato un masso nella parte alta, appena sotto la neve, e ho distrutto i miei Dynastar...

Sassi li ho visti in zona bidoni, ma per fortuna non ne ho presi... comunque dopo un inverno avaro di neve in marmolda come quest anno direi che è un lusso la sciata di ieri...
poi ovvio ci vuole un altro un metro e un altro ancora

Infatti il sasso non solo non l'avevo visto ma nemmeno pensavo potesse esserci :D
Comuque in foto esibisco il risultato...

Dynastar Ducroz pro
74683-scirotti4.jpg

Pero non male il risultato.... lamina storta anche. L hai preso dritto o in frenata??

Né l'uno né l'altro. L'ho preso nell'ultima parte dell'arco di curva, facendo curvoni...
La lamina è storta, ma la struttura ha ceduto anche sopra, il fianchetto è esploso e c'è legno a penzoloni: insomma sono pronti per un cassonetto.

Nel 2007 (un altro inverno de boni ) in frenata feci la stessa cosa pero tra la lamina e lo sci ci passava una matita. Il bello è che lo preso in pista
Era stato riparato con l aggiunta di un pezzo di lamina, ma era di 10cm per cui non resisteva. In questo caso sembra meno forse un tentativo di riparazione si puo tentare

Pero non male il risultato.... lamina storta anche. L hai preso dritto o in frenata??

Zio puerco...bello sbrego.
Anch'io i miei dynastar praticamente nuovi di pacca li ho devastati quest'anno in apertura di stagione a solda, lamina storta e bella incisione; li ho riparati e sembrano essere venuti benone ma poi di occasioni per sciarci sopra non ne ho più avute!!! Inverno demmerda, ho usato i gotama e i gs e poi tanta, tanta tanta pista:MM