[BO] VENDO Sci Nordica Double Six 2012 + Scarponi Dalbello Voodoo usati

..Cesco:..

New member
Come da titolo
Paio di sci Nordica Double Six stagione 2012, altezza 169cm
comprati il 23 a dicembre 2011, usati 4 giorni,
ottimi sci, vendo per immediato realizzo a 350€ spediti, attacchi inclusi ( pagati 520€ dimostrabili da scontrino)
se vi servono vi posso includere anche un paio di bacchette, io le ho comprate ma non le uso

Double Six
74580-nordica-double-six-201252534zoom.jpg


Scarpone Dalbello Voodoo
74582-imagesdd.jpg


devo vendere anche:
-Scarponi Dalbello Voodoo tg 42.5 130€
-Paio di bacchette 10€
-Giacca Burton 70€
-Giacca Colmar 50€
-Paraschiena 30€
-Casco 20€
-Pantaloni Wed'ze 25€
-Berrette varie da 10€ a 15€

in caso di acquisto multiplo applico un bello sconto

le foto degli sci e del resto del materiale le carico nel pomeriggio dato che sono in ufficio e le ho sul fisso, pardon, metto intanto quelle degli scarponi.

per info
francesco.baldassarri@hotmail.it
 
Top