Marmolada oggi [6 marzo 2012]

macs

Well-known member
Chi oggi ha avuto il "coraggio" di osare, a dispetto delle previsioni, è stato ripagato...oggi probabilmente era l'unico powderday dolomitico in sta stagione di c...a :(

74536-marmolada-oggi-1.jpg

74537-marmolada-oggi-2.jpg

p.s. Propongo cmq una petizione per licenziare sti asini del meteo di arabba :evil::evil::evil:

la centralina del pian dei Fiacconi 'sta mattina da 40 cm. nuovi nuovi.

ma non era tanto una questione di osare/rischiare: già ieri sera la stazione nivo-meteo automatica dava oltre 30 cm. e si sapeva che sarebbe continuato ancora un po' durante la notte. Per cui, potendo, si andava a botta sicura, nessun rischio.

ma non era tanto una questione di osare/rischiare: già ieri sera la stazione nivo-meteo automatica dava oltre 30 cm. e si sapeva che sarebbe continuato ancora un po' durante la notte. Per cui, potendo, si andava a botta sicura, nessun rischio.

Ma il problema nn era la neve, era il tempo, che oggi doveva essere ancora bruttino...nn bello azzurro. :evil:

p.s. Propongo cmq una petizione per licenziare sti asini del meteo di arabba :evil::evil::evil:

non essere troppo cattivo macs ! :D
i previsori di arabba sono i migliori in circolazione, almeno in italia. (non lo dico io ma gente che di meteo se ne intende) se per una volta non si azzecca in pieno ... meritano la nostra compresione :wink:

E. hai il link ? grazie

Ma il problema nn era la neve, era il tempo, che oggi doveva essere ancora bruttino...nn bello azzurro. :evil:

grandi amici di quelli dell'osmer...:-?

anche io ero in allerta per domani...

Ci sono anch'io tra quelli che porconano :D
Indecisione tra oggi e domani!!!

... e ho toppato. sperem domani

Di questi tempi in marmolada...temo per voi che domani rischierete già di sciare tra le gobbe..:roll::roll:

Già domenica...

C'erano 25 cm a pian dei Fiacconi, e anche 35 su in cima! uno spettacolo! peccato solo che nevicava parecchio e la visibilità era molto scarsa...Comunque già domenica powderone!