Qualcuno trova ancora la polvere (non io purtroppo)

Ancora 3 mesi Soldato Enrico, e' poi di daro' ragione! Ma solo per 40 giorni. E mi raccomando al *DOC*, hai detto che ad ottobre inizi...., non farti attendere fino a dicembre pero'! Altrimenti metti peso.... xbbx Madame. E lo sai...che non servono certe vette e certi luoghi...per sciare ancora!?! :GG W la POUDRE!!! :GG

Avete ragione, ma ora il mio obbiettivo è perdere 4.5 kg poi potrò anche iniziare lo sci di ricerca di meditazione e di scoperta.

in ogni caso quello che fanno Davide e soci è veramente lodevole.
Inoltre io ho avuto il piacere di sciare con Francesco al Toula e al Pavillon in uno dei giorni migliori della passata stagione e devo dire che è proprio una brava persona e se in futuro dovessi andare a fare qualche cosa che necessita di una guida sicuramente contatterei lui perchè oltre ad essere molto forte ha anche la giusta dose di "pazzia" cosìche ci potrà portare nei posti giusti!!!

Madame e monsieur siete a biella nel week end??

.

:tuttook: Plotone Bergamo Madame, Piry e Doc, presente a Biella per :abbraccio: lieto evento. :eek:rd: Fuga notturna poi in Vallee. :Y La POUDRE chiama. E ci tocca pure recuperare la sciata di sabato in lunedi'. Eh.....la POUDRE!!!! :GG W la POUDRE!!! :GG

Passate a fare un saluto in negozio, noi siamo tutti lì. Io, Fabietto forse Ale e un po' di persone che vorrebbero conoscere il DOC. Ce la fate a passare o al mattino o nel primo pomeriggio prima del lieto evento?

enrico ha detto:
Passate a fare un saluto in negozio, noi siamo tutti lì. Io, Fabietto forse Ale e un po' di persone che vorrebbero conoscere il DOC. Ce la fate a passare o al mattino o nel primo pomeriggio prima del lieto evento?
PER MEZZOGIORNO SAREMO A CASA DI FEGATOUMIDO. DEVO MANGIARE CON LO SPOSO PER DARGLI GLI ULTIMI CONSIGLI ....SULLA "PISTA DEL POMERIGGIO".....! SE AVETE CRAVATTE IN GORETEX..., CERCHERO' DI FARE UN SALTO A SALUTARVI. STEFANO...VUOLE INUMIDIRMI...GIA' A PRANZO......! DOMENICA...NON SO A CHE ORA ...METTERO' GLI SCI.....! E PPPPPOOOOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRVIVAGLISPOSI!*doc*

DOCTOR POWDER ha detto:
enrico ha detto:
PER MEZZOGIORNO SAREMO A CASA DI FEGATOUMIDO. DEVO MANGIARE CON LO SPOSO PER DARGLI GLI ULTIMI CONSIGLI ....SULLA "PISTA DEL POMERIGGIO".....! SE AVETE CRAVATTE IN GORETEX..., CERCHERO' DI FARE UN SALTO A SALUTARVI. STEFANO...VUOLE INUMIDIRMI...GIA' A PRANZO......! DOMENICA...NON SO A CHE ORA ...METTERO' GLI SCI.....! E PPPPPOOOOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRVIVAGLISPOSI!*doc*

Solo ma solo nel suo caso abbiamo ordianto un abito grigio di North Face con abbianta cravatta regimental in goretex di Arcterix da abbinare a una camicia in capilene di Patagonia.
Ovvianete calze Thorlo e per scarpe un bel Nepal Top della La Sportiva.
A che ora passa a ritirare il completo per il matrimonio?

Piu' che altro meno male che cicatrene e mercuro cromo dopo 5 giorni non servono. Avro' quindi delle "punte" degne delle migliori gare di dry tooling. E per gli sposi: hippy hippy Poooooooudre! xbbx Madame. E se riusciamo prima passo per un bel bacio dal mio Soldato Enrico&Co.