Premetto che non mi intendo di manutenzione: Domani vado a sciare ed ho proprio bisogno di rifare sia sciolina che lamine. La mia idea era quella di noleggiarne un paio per domani e lasciare allo stesso i miei da preparare per le prossime uscite. Su in montagna ce n'è uno comodo dove si serve un amico mio che viene con me. E una volta sto tipo del nolo, solo per avergli chiesto un parere sulle lamine, mi ha proposto di riaffilarle e sciolinare (ne avevano bisogno si, ma fuori c'erano -10..e poi non ha bisogno di riposare?) secondo voi pure lasciandoli una giornata me li farà con lomstesso impegno di 5 min? O magari non so questo é proprio il tempo che necessita questo lavoro. Quindi mi rivolgo da qualcun altro o posso fidarmi.. No perché non vorrei rovinarli.
Quella volta poi ho acconsentito e me li son fatti fare..come sono andati quella volta? Naturalmente i sci scivolavano poco (non so se per troppo freddo o perché la sciolina necessitava piú tempo per riposare) e le lamine bene (anche se non ho trovato ghiaccio o duro per testarle veramente)..l'uscita dopo ..da rifare di nuovo!
Approfitto per un ulteriore domanda.. Eventualmente qualcuno conosce in zona Chioggia dove portarli?
Quella volta poi ho acconsentito e me li son fatti fare..come sono andati quella volta? Naturalmente i sci scivolavano poco (non so se per troppo freddo o perché la sciolina necessitava piú tempo per riposare) e le lamine bene (anche se non ho trovato ghiaccio o duro per testarle veramente)..l'uscita dopo ..da rifare di nuovo!
Approfitto per un ulteriore domanda.. Eventualmente qualcuno conosce in zona Chioggia dove portarli?