Post ufficiale meteo raduno marzo 2012:luogo da decidersi ....

marcolski

Well-known member
ECCOCI qua...per decidere dove organizzare un raduno ski-meteo...partendo dal meteo ufficiale...quindi..coloro che vi partecipano...al post meteo...sono di conseguenza per mio ordine gli oraganizzatori....
Quindi vigghe..e marcussiena...decidano in comune accordo il luogo....io....se non troppo lontano..più di 3 ore...vengo dove volete voi...
ps:sabato per me è il giorno migliore....
forza!!!!!!!!!!!!!!!!!HIHIHI

Oh capitano , mio capitano....HIHIHI

Agli ordini e presente....

Alpi o appennini?!

Ci rifletto un po' su.....:think::think::think:

P.s ovviamente Marcol io e te si organizza una macchina, giusto?

Oh capitano , mio capitano....HIHIHI

Agli ordini e presente....

Alpi o appennini?!

Ci rifletto un po' su.....:think::think::think:

P.s ovviamente Marcol io e te si organizza una macchina, giusto?

se si organizza in lombardia... ti passo a prendere...io..ho il portasci:DDD...che dici di bormio?
forza...cimone comè????

se si organizza in lombardia... ti passo a prendere...io..ho il portasci:DDD...che dici di bormio?
forza...cimone comè????

Ok, magari ti raggiungo da qualche parte....
Il cimone purtroppo non lo conosco...pero' tanti ragazzi gravitano intorno all'appennino....
Bormio ne ho sentito parlar bene...
Quando?! 17 marzo?

17 marzo?????se pò fà se pò fa....io nel caso ci sarei...non quello dopo che non ci sono!!:D ma se manca ery il 17???le donne del post ci devono essere!!!:D a parte scherzi...io penso il Cimone sia fattibilissimo sia per voi come tempo di macchina...pensate che io dal mare fra un pò ci impiego quanto voi..quasi tre ore non me le toglie nessuno!!e poi credo sia un buon punto intermedio per chi viene dall'entroterra Toscana e confine...:D

Se si vule si può fare lo stesso giorno del raduno SF completo il 24 all'Alpe Cermis.
Salute :HIP
Channel Ski

ma vi sfugge il fatto che il gasolio costi 1.80 €...
io dubito che più in là del cimone possa permettermelo, sia per tempo che per soldi ;)