elan race

baz.mz

New member
ciao a tutti, ieri al noleggio mi hanno dato degli sci elan race sx, che sci sono??? perchè non trovo nulla a riguardo di questi sci su internet, e siccome il noleggio era disposto a venderli,vorrei avere qualche info a riguardo!!! vi prego aiutatemi che devo decidere se prenderli o meno

non sono sicuro al 100 % ma mi sembrano proprio quelli li!!! me li venderebbe completi di attacchi e scarponi nordica a 150 €!!! che ne dite??

non sono sicuro al 100 % ma mi sembrano proprio quelli li!!! me li venderebbe completi di attacchi e scarponi nordica a 150 €!!! che ne dite??

se ti sono piaciuti perche' no?... secondo me puoi ulteriormente trattare il prezzo.
buone sciate!

Io non li comprerei.

O te ne intendi veramente, e non credo che sia il caso tuo, oppure rischi di comprare uno sci super usurato, come tutti quelli che vendono i noleggi a fine stagione. Se fosse ancora sfruttabile per un'altra stagione pensi che te lo venederebbe, considerato che la stessa cifra la recupera in un paio di settimane di affitto?

.

secondo me,lo sci era messo veramente bene, non aveva segni di usura e di lamina ce n'era ancora molta, il ragazzo del noleggio mi ha detto che di sci cosi grandi gli e ne bastano 5-6 a stagione ma quando aquistano gli sci gli e ne toccano molti di più perchè fanno parte dei pacchetti, quindi un pqio li venderebbe volentieri. comunque non me ne intendo molto ma per me erano messi veramente bene e mio zio che era li con me e lui è uno sciatore esperto mi diceva di prenderli a occhi chiusi!!!