Buongiorno a tutti! VulcanRoma (Adriano) - Roma - Appennino Centrale

VulcanRoma

New member
Buongiorno a tutti! Dopo aver ieri incontrato diversi adepti del forum ieri in una magnifica giornata a Campo felice ho deciso di iscrivermi anche io! Sono un giovane medico di Roma, con una viscerale passione per la montagna in fase di espansione: discreto sciatore, un paio di meravigliose esperienze di sci alpinismo, e qualeche passeggita con le ciaspole. Tanto trekking-hiking d'estate, in Italia e all'estero. Per motivi geografici prediligo l'appenino centrale, con una buona conoscenza delle località sciistiche di Ovindoli - Campo Felice - Roccaraso e della sentieristica del Parco Sirente - Velino e del Gran Sasso. Ora mi addentrero' piano piano nel forum, per ora ne approfitto per salutare tutti ed augurarmi/vi di condividere al più presto qualche discesa nel We.

Ciao Ragazzi! VulcanRoma (Adriano)

benvenuto...:D
il nome è impegnativo HIHIHI

E' il vecchio nick che mi porto dai tempi del primo Forum di Ovindoli (chissà, magari reincontrero' qualcuno su questo di Forum!). Ma tranquilli, sebbene un "vulcano" rimandi all'idea di calore, troverete in me uno dei massimi fautori del freddo siberiano... Buone sciate a tutti!

Benvenuto Adriano!

Spero arricchirai presto skiforum con report appenninici!

:D:D