Vendo sci head wc igs team anno 2012 h 172 usati per 10 gare causa passaggio a nuova misura.
Lo sci mi è stato fornito con il contratto atleti e proviene direttamente dal reparto gara della Head.
Lo sci viene venduto con l'attacco head freeflex pro 11 din 30- 110 già sciolinato e con le lamine fatte .
Prezzo euro 250.
E' possibile visionare lo sci al mio domicilio a Sondrio .
Per la spedizione la spesa è di 25 euro.
Il KERS della Head e' l'ingrediente segreto che spinge questi sci da gara a velocita'incredibili.....
Il Chip KERS imprime un'accellerazione che spinge gli sciatori all'uscita di curva.
Raggio:
21 mt
Tecnologia:
Intelligence Technology RD Racing Top Sheet Worldcup Sandwich Construction Race structured UHM C Base HEAD Raceplate Junior
Nota di reindirizzamento
Target:
Sciatori esperti Jr.
Attacco:
Freeflex Pro 11
Se interessati posso inviare le foto descrittive al vostro indirizzo email.
Lo sci mi è stato fornito con il contratto atleti e proviene direttamente dal reparto gara della Head.
Lo sci viene venduto con l'attacco head freeflex pro 11 din 30- 110 già sciolinato e con le lamine fatte .
Prezzo euro 250.
E' possibile visionare lo sci al mio domicilio a Sondrio .
Per la spedizione la spesa è di 25 euro.
Il KERS della Head e' l'ingrediente segreto che spinge questi sci da gara a velocita'incredibili.....
Il Chip KERS imprime un'accellerazione che spinge gli sciatori all'uscita di curva.
Raggio:
21 mt
Tecnologia:
Intelligence Technology RD Racing Top Sheet Worldcup Sandwich Construction Race structured UHM C Base HEAD Raceplate Junior
Nota di reindirizzamento
Target:
Sciatori esperti Jr.
Attacco:
Freeflex Pro 11
Se interessati posso inviare le foto descrittive al vostro indirizzo email.