Nocta176 dove bucare

Ormai ho deciso.. Nocca 176 com attacco marker f12, chiedevo se dove bucare?

1) cambia tastiera, che non si capisce na mazza. :D
2) devi bucare tu? Se è così, la domanda mi preoccupa ;)
3) sul loro sito c'è un PDF esaustivo in merito, se cerchi lo trovi, se lo trovo te lo posto. ;)

Grazie Matteo, sono a casa malato e scrivo con l'ipad, non ci sono abituato. Dai che da domani torna la neve...

dipende da cosa ci vuoi fare... io ho i 188 montati dove c'è il segno della casa (-6,5 cm dal midsole) non galleggiano troppissimo quando c'è giù molta neve molto leggera ma sno agilissimi e ottimi negli atterraggi, facendo sentire dal negoziante la black crows e giuliano bordoni che li utilizza mi ha detto che se uno è interessato soprattutto a freestyle e a andare in switch di montarli a -5 perdendo ancora un po' di galleggiamento, la posizione da loro indicata và bene un po' per tutto, invece se uno li prende solo per freeride con tanta fresca, senza puntare su salti e freestyle li può montare a -8 guadagnando ancora in galleggiamento, mi dicevano che alcuni lo mettevano addirittura a -10 dal midsole ma cosi si ritrovano una coda inesistente che essendo poi abbastanza morbida diventerebbe un incubo negli atterraggi:HIP