fischer rc4 worldcup gs 2008-9

GAStefano

New member
ciao a tutti, sapete dirmi qualcosa su questo sci ? è in misura 182 r21, quindi prima delle nuove regole che impongono lì r23.
quello che vorrei sapere è se sono molto differenti da uno sci attuale o se sono cmq un buon Gs fis.
inoltre se qualcuno ha delle foto per riconoscere i modelli 2007-2008-2009 mi sarebbe di grande aiuto

qualcuno sa anche a cosa si riferisca la sigla "A50" fra le caratteristiche stampate sullo sci ?

Mi spiace, del modello in foto nulla so. Di quell'anno un mio amico ha la versione WC RC in 185 e dice che è una putrella disumana. In teoria il modello GS dovrebbe essere più flessibile....

ne ho trovato anche un paio della stagione 2004-2005, usati poco e tenuti bene, R21 183.... con attacchi 8-18.... voi che ne dite ? c'è molta differenza con gli attuali r 23 oppure potrebbe essere un vantaggio come polivalenza ?

Quello che hai linkato è un GS donna. Gran bello sci, per altro. Se li usi in campo libero, come suppongo, che differenza vuoi che facciano 2 metri di raggio in più o in meno?

.

Quello che hai linkato è un GS donna. Gran bello sci, per altro. Se li usi in campo libero, come suppongo, che differenza vuoi che facciano 2 metri di raggio in più o in meno?

Quoto ciò che dici...
io li avevo e ti dico che li conduci sempre bene, certo è che se li vuoi sfruttare in campo libero (condurli solo sulla lamina e curvarli come si deve) devi avere condizioni ottime nel senso pista sgombra e neve bella dura e veloce...
se li scii derapando sono inutili, anzi ti affaticano le gambe e le ginocchia... a quel punto puoi stare sempre su un GS ma non fis, almeno è meno duro da spingere e se derapi un po' non è così secco!!!

Cmq grandissimo sci, ormai superato, ma pur sempre grandissimo sci !!! :D
Ciao