[Lc](vendo) materiale vario nuovo ed usato ( unisco in un solo topic)

tommifreerider

New member
1) Mammut grade Jacket colore rosso, taglia M, prezzo di listino ( cartellinata, 359.00 euro) MAI indossata...vendo a 190 euro,ottima come guscio per sciare o per alpinismo in generale, per dattagli foto e tecnici contattatemi.. è nuova..

mammut grade jacket
74371-mammut-grade-jacket.jpg

2) scarpa da ferrata/approching/camminata, Lasportiva gandalf, numero 43 1/2, prezzo di listino 160 euro, vendo a 90 euro,usata una sola volta...pari al nuovo

lasportiva gandalf
74372-laspo.jpg

scarpa da ferrata/approching

3) Pile peloso "orsetto" haglofs, colore marrone taglia L ma veste come una M, usato per 2 sciate, prezzo di listino 120 euro, vendo a 70 euro

pile peloso "orsetto" Haglofs
74373-orsetto-haglofs-zone-uomo.jpg

4) zaino Mammut trion light da 28 litri, NUOVO una vera bomba leggero con parti interne staccabili, impermeabile al 100% perche al suo interno ha una sacca stagna, chiusura a rullo...per altre info contattatemi, prezzo listino 180 euro, vendo a 110 euro..

74374-mammut-zaino.jpg

5) zaino North Face big shot, da 30 litri, perfetto per sci/bici/camminate usato qualche volta per andare all'università, al suo interno presenta una tasca in cui si puo riporre una sacca idrica oppure il notebook, ha lo schienale un po rovinato in alcuni punti ma non compromette ne l'estetica( in quanto se lo indossi non si vede) ne tanto meno le sue componenti... prezzo di listino 110 euro vendo a 50 euro...

74375-north-face-initiative-big-shot.jpg

Per altre info e/o foto contattatemi, i prezzi mi sembrano ragionevoli, logicamente sono trattabili per piu acquisti, chi mi prende tutto in blocco oltre allo scontone pagherò anche le spese per la spedizione...
ciao:D

aggiungo

aggiungo anche

1) Haglofs Couloir pant.. non credo ci sia bisogno di spiegazioni, colore nero taglia XL ( vestono un po stretto come se fosse una L ), pantaloni con bretelle staccabili usati una decina di volte immacolati, prezzo 250 euro

2) Haglofs Spitz Jacket, colore rossa taglia xxl (l'ho presa l'anno scorso appositamente larga per fare snowboard, durante quest'anno sono dimagrito di 8 kg e mi va decisamente larga...la usavo con sotto un micropile e un pile peloso) perfetta senza un graffio, usata 4 volte di numero!!! prezzo 300 euro.

per foto e dettagli contattatemi pure in privato : loziotommy88@hotmail.it

Nel caso potrei scambiare solo con pantaloni/giacca norrona modello lofoten...

ritocco i prezzi per necessità di realizzo immediato :
giacca mammut scende a 160 euro ( meno della meta -.- )
pile peloso scende a 80 euro
scarpa lasportiva scende a 70
zaino mammut scende a 90

forrrrrrrrrrrrrzaaaaaaaaaaaaaaaa:shock:

aggiornamenti e ritocchi...

NON piu disponibili perchè venduti:
Haglofs couloir pant
Mammut grade
Zaino north face
Scarpe la sportiva

merce ancora disponibile:
-pile peloso haglofs prezzo 60 eu
-giacca haglofs spitz prezzo 270 eu
-zaino trion mammut 80 eu

chi li prende tutti assieme, 400 eu spediti..