Sky Go: “la tua TV sempre con te”

sky_italia

New member
Ciao a tutti

Mi presento, sono Mirko e sono qui per una campagna informativa promossa da Sky.

Ringrazio gli admin del forum così come tutti voi per lo spazio concesso, sono certo che sarà un vero piacere interagire con voi!

Vi vorrei parlare delle novità di Sky Go, sapete già di cosa si tratta? Inizio con il rivelarvi che è un servizio innovativo che vi permette di guardare alcuni canali dell'offerta Sky (presenti nell'abbonamento) sui dispositivi abilitati, senza costi aggiuntivi e in contemporanea con la programmazione del decoder di casa.

Non vi svelo tutto subito anche perchè sono qui a disposizione per chiarire i vostri dubbi e rispondere alle vostre domande relative a queste nuova offerta Sky!

Qualcuno ha già provato Sky Go? Cosa ne pensate?

Con Sky Go la tua TV si muove con te - Sky.it

Vi vorrei parlare delle novità di Sky Go, sapete già di cosa si tratta? Inizio con il rivelarvi che è un servizio innovativo che vi permette di guardare alcuni canali dell'offerta Sky (presenti nell'abbonamento) sui dispositivi abilitati, senza costi aggiuntivi e in contemporanea con la programmazione del decoder di casa.
]

Perchè senza costi aggiuntivi? Non costa 7€ al mese?

Ciao Mirko, ti ho spostato messaggio qui in discussioni generali, almeno per qualche settimana.
Benvenuto nello skiforum.

Inizio con una domanda forse particolare ma che potrebbe interessare chi non ha la televisione a casa: sky ha in mente di fare un servizio simile per chi ha solo tablet e smartphone o solo pc? A volte guarderei dello sport al pc ma sono senza tv e non vorrei un abbonamento ma solo un "acquisto on demand" e su "pc" di particolari programmi.
Grazie.

Scusate ma cosa c'entra con lo sci?
Prima di equivoci una precisazione: per trasparenza, vediamola come una forma pubblicitaria o meglio come un "sondaggio" e raccolta pareri; anzichè un banner per tot tempo, hanno chiesto un thread dove chi lo vuole può anche dire la sua.
Mi hanno chiesto di poter interagire con gli skifosi penso perchè che ci sono molte persone qui che hanno buona dimestichezza con tablet, apps, iphone, etc. E personalmente non è una servizio troppo distante dallo sci: per me per esempio non avendo televisione a casa non vedo mai le gare di sci se non in streaming da qualche sito che poi mi apre pop up, flash, etc. questa idea di una app per pc mi ha colpito ed ho accettato e dato il consenso alla creazione della discussione.
Magari, idea assurda ma non tanto, nei prossimi anni ci saranno i video on-demand per pc degli skimovies.
E' una specie di dialogo con il servizio, un modo per raccogliere pareri, una pubblicità 2.0.
Fine precisazione. Per le altre cose c'è il ragazzo Sky.

.

Mi hanno chiesto di poter interagire con gli skifosi penso perchè che ci sono molte persone qui che hanno buona dimestichezza con tablet, apps, iphone, etc. E personalmente non è una servizio troppo distante dallo sci: per me per esempio non avendo televisione a casa non vedo mai le gare di sci se non in streaming da qualche sito che poi mi apre pop up, flash, etc. questa idea di una app per pc mi ha colpito ed ho accettato.
Magari, idea assurda ma non tanto, nei prossimi anni ci saranno i video on-demand per pc degli skimovies.
però mi sembra di capire che per vedere i contenuti devi essere comunque abbonato a SKY :PAAU

non è diciamo un servizio "stand-alone" ma un'aggiunta per chi possiede già SKY

però mi sembra di capire che per vedere i contenuti devi essere comunque abbonato a SKY :PAAU

non è diciamo un servizio "stand-alone" ma un'aggiunta per chi possiede già SKY
E' una delle domande che mi sono fatto, ammetto di essere ignorante in merito, serve una televisione? Suppongo di sì. Se è così, speriamo in futuro facciano l'on-demand per i solo tablet o pc. Buon finesettimana a tutti.

Ciao Mirko, ti ho spostato messaggio qui in discussioni generali, almeno per qualche settimana.
Benvenuto nello skiforum.

Inizio con una domanda forse particolare ma che potrebbe interessare chi non ha la televisione a casa: sky ha in mente di fare un servizio simile per chi ha solo tablet e smartphone o solo pc? A volte guarderei dello sport al pc ma sono senza tv e non vorrei un abbonamento ma solo un "acquisto on demand" e su "pc" di particolari programmi.
Grazie.

Sky Go è disponibile su tablet, iPhone e PC ma solo per gli abbonati Sky HD, non prevede un acquisto on demand per chi non è abbonato

ma dai...non per far polemiche, ma ci manca solo la Tv sul telefonino anche nei momenti in cui posso godermi la vera pace e natura della montagna...:-?:-?

Buonasera
Ho installato la app sull'ipad pero' come faccio ad attivare il servizio? Devo chiamare SKY oppure posso fare dal fa da te? E' un servizio comodo specie se gratuito, francamente a 7€ al mese non credo che l'avrebbero attivato in molti... Sull'app store si leggevano solo commenti negativi a riguardo!
Comoda anche la funzione di programmazione delle registrazioni sul mysky tramite tablet o pc.

Buonasera
Ho installato la app sull'ipad pero' come faccio ad attivare il servizio? Devo chiamare SKY oppure posso fare dal fa da te? E' un servizio comodo specie se gratuito, francamente a 7€ al mese non credo che l'avrebbero attivato in molti... Sull'app store si leggevano solo commenti negativi a riguardo!
Comoda anche la funzione di programmazione delle registrazioni sul mysky tramite tablet o pc.
Io ho attivato il servizio nell'area fai da te nella sezione arricchisci abbonamento. ;)

Buonasera

Non c'è bisogno che chiami Sky, puoi fare tutto tramite la sezione "Fai Da Te", come ha fatto ntm82

quindi è aggrattis....bene, non mi resta che comprarmi lo smartfon....bah....:-?

Se non fosse x mia figlia, a quest'ora avrei dato recesso da un bel pezzo.....sai quante paia di sci mi sarei comprato?

N.B.: sono un abbonato che ha sottoscritto il contratto ancora come Tele+.