Grazie LIZZOLA - Stagione 2011-2012

fregio

New member
Grazie Lizzola,

noi cloni (ma sempre del solo e mitico "lizzola") siamo stati molto duri quest'anno ma credi non è stato per odio ma per spronare i gestori a dare il meglio nonostante una stagione drammatica.
Così è stato e per questo ringraziamo chi ci ha anche mal sopportato

L'impegno ora è di non rompere più le scatole a nessuno nella speranza che già sin d'ora per la prossima stagione a Lizzola ci si adoperi ad apportare delle migliorie anche lievi che daranno un nuovo slancio alla stazione

Perdonaci Lizzola se siamo stati troppo duri, se abbiamo parlato invano di rimborsi, lo sappiamo che non meritavi questo trattamento ma è la pazzia dell'amore nei tuoi confronti che ci ha spinto a peccare di presunzione

grazie per quello che ci hai dato e per le emozioni che ci hai regalato

Non puoi decidere di tenerne uno, SERIO e poco invadente, ed usare quello in modo intelligente?
Non riesci a capire che stai ottendendo il risutalto opposto a quello che ti sei prefisso? La gente inizia a odiare Lizzola per causa tua. Per cortesia mi dici se riesci a capire questo concetto?

Non possiamo trovare un compromesso serio? Anche io adoro il DS ma non sono così invasivo e pedante come te.
Troviamo un accordo?
Ciao.

ok fabio,
ho esagerato, chiedo scusa a tutti,
ora mi impegno a smettere.
ho visto in effetti che molti parlano troppo male di lizzola e mi dispiace.
Mi sento responsabile in una qualche misura.
scusate ancora a tutti

ok fabio,
scusate ancora a tutti

Bene, da ora in poi che nick userai?
Personalmente tornerei al Lizzola:D

ok fabio,
Potresti prendere in mano il nick Lizzola e iniziare seguendo per bene il thread sulla situazione meteo e neve postanto unba bella webcam dopo una nevicata, aggiornarci quanto chiudono/aprono gli impainti, etc. fare una spaecie di Marcussiena della situazione ma focalizzata a Lizzola.
Poi quando tu di persona, tu stesso con le tue gambe e macchina fotografica, vai a lizzola torni e ci posti il reportage ma che sia realistico, qualche foto, qualche commento e se la situazione di quel giorno fosse stata pessima accettare qualcuno che lo fa notare.

Impara dai noi dolomitici come fare la "diffusione di amore" per una località HIHIHI

.