Saltiamo da qui?

Fabio

Member
Staff Forum
Con tanta neve fresca e con una discreta rincorsa probabilmente avrei il coraggio di fare questo salto.

Però con tanta neve farina e con atterraggio ripido e senza alberi nelle vicinanze. Per molti di voi questi sono salti di routine :D

Salto in neve fresca
13-dsc08235.jpg

Ed intanto mettiamo onoine foto con neve... :wall: fino a novembre è ancora luuunga la strada :D
Un po' alla volta metto le foto che mancano delle mie sciate di questo anno.

a vederlo così sembra un bel salto con un atterraggio libero.....

ce la fai senza problemi fabio e se c'e' della fresca non ti accorgi neanche dell'atterraggio

Se non rischi di atterrare in piano o su una gobba è tranquillissimo, anzi è stupendo!
E poi è sotto la seggiovia così puoi farti vedere dalle signorine che salgono e poi le aspetti giù :lol: :lol: :lol:

Bel salto, posizione ideale (leggesi posizione ideale x farsi belli con le tipe :wink: ), e poi se l'atterraggio lo permette si possono anche girare un paio di manovre se è un po' alto e l'atterraggio pendente.
Per la neve direi che basta quella che c'è nella foto, sempre che sotto alla neve non ci siano micidiali ceppi nascosti o rocce affilate come accette!!!
Dov'è il posto?

Be'...ma meglio di così....chiappo la seggiovia....filmato mentre si salta giù dalla due posti... :wink: e poi di corsa a lasciare una traccia il più lontano possibile dall'ultima roccetta...possibilmente evitando di lasciare un cratere dietro di me...per permettere successive incursioni... :wink:

Sembra proprio carino, mi lascia perplessa l'inclinazione dei cavi della seggiovia, mi fanno pensare a un atterraggio poco pendente o molto corto, o a una bella racchettata post salto

Guardando meglio sembra che ci sia un piano o una gobbetta appena sotto la roccia e che la discesa inizi dopo :think: :think: :think:

Be'...sembra un posto carino... :D
forse è un mio viaggione mentale...ma non sembra nella prima foto che dal primo piano ci sia una specie di stradina con subito un tornantino verso sinistra?!
o sto semplicemente sognando di fare un saltone con doppia strada sotto ai piedi?! :pAZ

Mmm, non mi sembra. Probabilmente ho una foto di quel posto presa dalla seggiovia :D
Stasera la cerco.